Scusate se forse apro un post che magari poteva essere evitato cercando più a fondo ma è che vorrei se possibile delle risposte chiare e mirate... Già da un pò di tempo ho adocchiato questi cosiddetti "pump" e ne ho visti on line veramente tanti e di tutti i prezzi. Ora io vi chiederei se possibile, se mi potete spiegare se veramente si ottiene un ottimo aumento visibile a occhio nudo, e soprattutto quanto aumento si ottiene da questi prodotti ( forse chiedo troppo se chiedo una foto di un "prima" e "dopo" ?) Secondariamente, hanno effetti collaterali alla lunga? Che effetto danno, cioè, come ci si sente prendendole? perchè se si ha anche energia in più potrei allora sospendere la creatina... In ultimo, anche sul sito ne ho visti tanti, da 45 a 100 euro e passa, io vorrei sapere se veramente conviene spendere un 80ina di euro per il nitrix o cercare il noexplode o cos'altro? Grazie se mi illuminate!
pumpers
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza MessaggioScusate se forse apro un post che magari poteva essere evitato cercando più a fondo ma è che vorrei se possibile delle risposte chiare e mirate... Già da un pò di tempo ho adocchiato questi cosiddetti "pump" e ne ho visti on line veramente tanti e di tutti i prezzi. Ora io vi chiederei se possibile, se mi potete spiegare se veramente si ottiene un ottimo aumento visibile a occhio nudo, e soprattutto quanto aumento si ottiene da questi prodotti ( forse chiedo troppo se chiedo una foto di un "prima" e "dopo" ?) Secondariamente, hanno effetti collaterali alla lunga? Che effetto danno, cioè, come ci si sente prendendole? perchè se si ha anche energia in più potrei allora sospendere la creatina... In ultimo, anche sul sito ne ho visti tanti, da 45 a 100 euro e passa, io vorrei sapere se veramente conviene spendere un 80ina di euro per il nitrix o cercare il noexplode o cos'altro? Grazie se mi illuminate!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio conosco solo i pampers mi spiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioNo,gluta,crea.
Se non vuoi assumerli tutti,provati la sola arginina in compresse e vedi l'effetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma quindi l'arginina pompa????
Commenta
-
-
la battuta dei pampers era inevitabile... cmq io volevo sapere riguardo a questi con ossido nitricoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma quindi l'arginina pompa????
Commenta
-
-
comunque in genere quando si prende la creatina, per avere un miglior recupero muscolare, ridurre l'acido lattico e comunque aumentare il carico, il pump è consigliato..io volevo prendere quello della efx, il NYTRIC..pero il dosaggio è troppo e se non hai molto tempo da dedicargli, non riesci a seguirlo..se non sbaglio dovresti prendere circa 9 pasticche al giorno...comunque da quello che so, il muscolo di gonfia già dal primo dosaggio, e se vuoi farti vedere gonfio in palestra, te lo consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocomunque in genere quando si prende la creatina, per avere un miglior recupero muscolare, ridurre l'acido lattico e comunque aumentare il carico, il pump è consigliato..io volevo prendere quello della efx, il NYTRIC..pero il dosaggio è troppo e se non hai molto tempo da dedicargli, non riesci a seguirlo..se non sbaglio dovresti prendere circa 9 pasticche al giorno...comunque da quello che so, il muscolo di gonfia già dal primo dosaggio, e se vuoi farti vedere gonfio in palestra, te lo consiglio
Commenta
-
Commenta