gakic leukic e compagnia bella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma sei gayo ?secondo te su che sito ?
basta cliccare il link .. se vuoi spendere na mezza miionata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioenorme come te?enormerrimo
.per non passare dalle porte puoi sempre comprare dei bancali(rigorosamente da sergio) e assumere una boccetta al giorno.
p.s. sergio come promesso mi devi il 99% dei ricavi dalla vendita dei prodotti muscletech
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma allora siete senegalesi non capite le mie battute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma sei gayo ?secondo te su che sito ?
basta cliccare il link .. se vuoi spendere na mezza miionata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOltre al fatto che il forum esiste grazie e quei prodotti ricordo che sono in forte sconto (-30%) ed in più viene data una cintura omagggio
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSai quanti soldi la gente si s******* solo nel bere o in altre stupidaggini.... se iniziamo con sti discorsi non ne usciamo più...
Nessuno è mai stato obbligato ad usare integratori
Se però si ha in mente di usare i prodotti Muscletech, ecco allora già pronto il kit con lo sconto.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiook posso dire che deve valerne la pena? se uno uso integratori perche gli piace da morire iò gusto che faccia pure... per me invece devono anche funzionicchiare un pochino..
Uno valuta il principio attivo dell'integratori e poi se ha i soldi se lo compera altrimenti no, a me sembra piuttosto semplice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl problema allora quale è il costo o funzionicchiare o bisogna fare la battuta a tutti i costi ?
Uno valuta il principio attivo dell'integratori e poi se ha i soldi se lo compera altrimenti no, a me sembra piuttosto semplice
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiouno valuta il principio attivo vede se pagarlo quanto costa sia un furto o meno e dopo di che se ha i soldi e ritiene di farlo se lo compra e se dopo o prima di comprarlo constata che integrare con suddetti prodotti costa quanto pagare un affitto esprime solo una libera considerazione in un libero forum, senza offendere ne denigrare o venire meno al regolamento .
Ho detto solo di risparmiare le battute sull'affitto che su un forum libero posso liberamente dire che mi hanno rotto i maroni ste battute
(nota le faccine sorridenti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEd io che ho detto ?
Ho detto solo di risparmiare le battute sull'affitto che su un forum libero posso liberamente dire che mi hanno rotto i maroni ste battute
(nota le faccine sorridenti)
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirusblack Visualizza MessaggioVorrei intervenire perchè l'argomento mi interessa.
So che ci sono parecchi post che spiegano l'assunzione di Gakic, Leukic e Anator.
A me li stanno regalando (tutti e tre).
Vi chiedo se possano essere utilizzati contemporaneamente tra loro, insieme ad altri, o se debbano essere alternati.
Ottimo anche l'approccio alla sezione, ovvero indipendente dalle polemiche sui prezzi
Commenta
-
Commenta