relim puoi sempre comprarne dieci pacchi e poi vendere i prodotti singolarmente al doppio, così finalemnte abbandoni il lavoro in banca che tanto ti annoia e ti butti sullo spaccio di leucina!
gakic leukic e compagnia bella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiorelim puoi sempre comprarne dieci pacchi e poi vendere i prodotti singolarmente al doppio, così finalemnte abbandoni il lavoro in banca che tanto ti annoia e ti butti sullo spaccio di leucina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirusblack Visualizza MessaggioVorrei intervenire perchè l'argomento mi interessa.
So che ci sono parecchi post che spiegano l'assunzione di Gakic, Leukic e Anator.
A me li stanno regalando (tutti e tre).
Vi chiedo se possano essere utilizzati contemporaneamente tra loro, insieme ad altri, o se debbano essere alternati.
A natale mancano ancora due mesi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma sei gayo ? secondo te su che sito ?
basta cliccare il link .. se vuoi spendere na mezza miionata
ho ricevuto un rosso per questo messaggio ..
con la motivazione "l'utente fa battute da FRC"
ma quale battute? è la verità e poi c'era bisogno del rosso ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioA natale mancano ancora due mesi.....
Ho fatto un piacere ad una persona, e questa persona ha voluto ricambiare regalandomi dei prodotti sui quali sapeva che stavo prendendo informazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvviamente possono essere utilizzati tutti e tre, sono ottimi per aumentare la struttura muscolare.
Ottimo anche l'approccio alla sezione, ovvero indipendente dalle polemiche sui prezzi
Ho iniziato una fase di "forza" e punto molto sugli effetti dell'anator...
Per quanto concerne gli altri due, ne ho sentito parlare in termini lusinghieri e sono curioso di provarli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioraga ma il dosaggio gakic e' vero che è sulle 8cpr pre workout un 45 minuti prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioraga ma il dosaggio gakic e' vero che è sulle 8cpr pre workout un 45 minuti prima?
se lo usi facce sapè:!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioraga ma il dosaggio gakic e' vero che è sulle 8cpr pre workout un 45 minuti prima?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta