ragazzi ne ho provate di tutti i colori in questi 3 anni di allenamento con la ghisa... xo' sul mio corpo il migliore integratore che funzione e' il cell tech... aumento di forza, massa muscolare, vascolarizzazione... di tutto... nulla ne' kre alkalin ne' cee mi hanno saputo dare tutti questi effetti assieme... ora sto provando il nuovo cell tech... credetemi na bomba. inizio settembre 110kg panca 8 rip... oggi 138kg 10 rip... fate voi...
Celltech
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JAY85 Visualizza Messaggioragazzi ne ho provate di tutti i colori in questi 3 anni di allenamento con la ghisa... xo' sul mio corpo il migliore integratore che funzione e' il cell tech... aumento di forza, massa muscolare, vascolarizzazione... di tutto... nulla ne' kre alkalin ne' cee mi hanno saputo dare tutti questi effetti assieme... ora sto provando il nuovo cell tech... credetemi na bomba. inizio settembre 110kg panca 8 rip... oggi 138kg 10 rip... fate voi...
aumenti di 28kg il carico a parità di rip in manco un mese...
Fate voi dici...Last edited by Sly83; 04-10-2006, 14:11:48.
-
-
Originariamente Scritto da JAY85 Visualizza Messaggioragazzi ne ho provate di tutti i colori in questi 3 anni di allenamento con la ghisa... xo' sul mio corpo il migliore integratore che funzione e' il cell tech... aumento di forza, massa muscolare, vascolarizzazione... di tutto... nulla ne' kre alkalin ne' cee mi hanno saputo dare tutti questi effetti assieme... ora sto provando il nuovo cell tech... credetemi na bomba. inizio settembre 110kg panca 8 rip... oggi 138kg 10 rip... fate voi...
davvero DNP ?
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da JAY85 Visualizza Messaggioragazzi ne ho provate di tutti i colori in questi 3 anni di allenamento con la ghisa... xo' sul mio corpo il migliore integratore che funzione e' il cell tech... aumento di forza, massa muscolare, vascolarizzazione... di tutto... nulla ne' kre alkalin ne' cee mi hanno saputo dare tutti questi effetti assieme... ora sto provando il nuovo cell tech... credetemi na bomba. inizio settembre 110kg panca 8 rip... oggi 138kg 10 rip... fate voi...TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiobhé ragazzi ma secondo voi é una novità ??? é da sempre che i migliori BB della storia scrivono su BW -_-BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotu a 21 anni fai 138 kg di panca per 10 ripetizioni dopo 3 anni che ti alleni.
aumenti di 28kg il carico a parità di rip in manco un mese...
Fate voi dici...
Commenta
-
-
***** mi hai battuto e pensare che mi alleno da 10 anni.. e mi attesto su 3x10 con 110
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
minchia le cazzateOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio***** mi hai battuto e pensare che mi alleno da 10 anni.. e mi attesto su 3x10 con 110
Commenta
-
Commenta