io ieri 6x90kg e alla 5a avevo i primi sintomi del morbo di parkinson.
Celltech
Collapse
X
-
28 kg di aumento in un mese di panca su un atleta avanzato è impossibile.
I power lifter che si allenano solo per aumentare i carichi hanno aumenti nell'ordine del 5-10% ogni mese (dato molto approssimativo e variabile).
Qua siamo nell'ordine del 25%. E' un integratore o una bacchetta magica??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio28 kg di aumento in un mese di panca su un atleta avanzato è impossibile.
I power lifter che si allenano solo per aumentare i carichi hanno aumenti nell'ordine del 5-10% ogni mese (dato molto approssimativo e variabile).
Qua siamo nell'ordine del 25%. E' un integratore o una bacchetta magica??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioio ieri 6x90kg e alla 5a avevo i primi sintomi del morbo di parkinson.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioalza anche qualcosa in più DNP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomio cuggino fa 100 kili solo con una mano
diciamo ke potrebbe avere futuro!!!!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Oh ragà però vi devo dire una cosa io ho un amico penso mesomorfo puro, è alto sul 1.65 in 2 mesi avrà preso 7 kg. di massa ed arrivato a fare 90kg nella macchina per il petto (il bilanciere un pò meno) solo dopo un mese e qualcosa ma il bello è che mangia da schifo (nel senso mangia anche al mac donald o come gli capita e fà merenda con latte e frosties) e non usa dopanti.. Io nn riesco ancora a crederci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioOh ragà però vi devo dire una cosa io ho un amico penso mesomorfo puro, è alto sul 1.65 in 2 mesi avrà preso 7 kg. di massa ed arrivato a fare 90kg nella macchina per il petto (il bilanciere un pò meno) solo dopo un mese e qualcosa ma il bello è che mangia da schifo (nel senso mangia anche al mac donald o come gli capita e fà merenda con latte e frosties) e non usa dopanti.. Io nn riesco ancora a crederci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioMa guarda che è diventato muscoloso e tirato sotto al 10% te lo assicuro.. non sono uno che dice cazzate..
P.S prima era secco, molto magro
tu mi dici che questo qui mqangiando porcherie in 2 mesi ha messo 7kg e per di piu si e tirato sotto il 10?? ***** tempo fa feci anchio una mutazione del genere misi massa magra e persi la grassa conservando alla fine il mio peso....pero....di certo nulla di cel tech c'era in quello che usavo io
Commenta
-
-
Sì sì io mi sono collegato al post ma in realtà non c'entrava il cell tech, cmq sia in generale non so quanto le whey siano miracolose come molti dicono, io le vedo solo utili e veloci per alcuni pasti ma penso che nn creino magiche reazioni anaboliche, bensì danno un apporto proteico (di proteine nobili) e sono ben digeribili, tutto qua o sbaglio?
Commenta
-
Commenta