Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
ammazza la kre-alkalyn!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiook, proverò ad aumentare di dosi.
io quando feci il mio massimo di panca .. era cmq un periodo che spingevo già bene di mio .. e poi la crealcalin (forse) fa fatto il resto ..
Commenta
-
-
a ragà però datevi na regolata.... io in un altro post ho detto ch ene prendevo 8 caps al giorno che equivalgono a 6g e tutti giù a dire che sono troppi,che la kre-alk si assume meglio, che bastano meno g rispetto alle altre ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioa ragà però datevi na regolata.... io in un altro post ho detto ch ene prendevo 8 caps al giorno che equivalgono a 6g e tutti giù a dire che sono troppi,che la kre-alk si assume meglio, che bastano meno g rispetto alle altre ecc...
innanzitutto dipende dal tuo portafoglio , dalla tua stazza .. sai tuoi gusti
Commenta
-
-
sono 1,78 per 69kg....
sto prendendo 6g (8 caps) nei gg di wo : 2 la mattina,3 prewo,3 postwo
4,5 g (6 caps) nei gg di riposo: 2 mattina,2 dopo pranzo,2 dopo cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè tutta una sinergia che ti ha permesso quegli aumenti, non certo la kre alcalin da sola.
quel post w/o in particolare è una cosa notevole
io pre workout faccio cosi':
innanzitutto mi alleno a digiuno (ho scoperto che va alla grandissima)
quindi pranzo abbondante ore 15,30
allenamento ore 18,30.
ore 17,30 assumo 4cpr di crealkalyn.
ore 18,00 assumo 5gr di akg,1gr di vitamina c, 150mg di vitamina E (fanno parte dello stesso composto della AN LABS onx pump extreme) + 5 gr di glutammina
immediatamente prima:
4gr amino bcaa
durante : 4 gr amino bcaa.
verso fine allenamento 200mg r-ala (san)
fine allenamento
60gr vitargo,40gr pro whey (...e miste caseine dato che magnio cmq un paio d'ore dopo..meglio non lasciare il corpo totalmente scoperto), 10 gr glutammina, 2gr di akg e 2 cpr di crealkalyn.
finora mi trovo benissimo...senza farmaci sono aumentato di volume, di forza e un pump stratosferico.
a sto punto penso di inserirci il gakic pre allenamento,cosa ne pensate?
oppure mi interessa molto ilk prodotto nutrabolics pre allenamento (non mi viene il nome) sembra interessante ed e' 950gr..durerebbe un bel po.
any feedback?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioho trovato i migliori benefici facendo 4cpr prima del wo, e 2 subito dopo con 60gr di vitargo 200mg r-ala, 10gr bcaa 35gr di pro (misto whey e caseina)
Non so dirti niente circa il vitargo, carino il pump extreme artigianaleOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioho trovato i migliori benefici facendo 4cpr prima del wo, e 2 subito dopo con 60gr di vitargo 200mg r-ala, 10gr bcaa 35gr di pro (misto whey e caseina).
è circa un mesetto che la sto assumendo.
ieri sera petto ho raggiunto i 132kg in 3 ripetizioni da SOLO (solo seguito dallo spotter) come terza serie (in un piramidale da 6 rip da 122 e 6 rip da 126 piu' appunto l'ultima serie 3 rip a 132)
un mese fa, viaggiavo sui 120 per 3/4 ripetizioni.
davvero incredibile.
sono molto contento....ma volevo sapere, che ne dite di ciclizzarla con la CEO o CEE???
e' una buona idea fare 1 mese e 1 mese?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Nei giorni off ne prendi 2\3.
Non mi piace sottodosare gli integratori, che hanno già utilità modesta.
Se è un problema economico compra all'estero o prendi forme di crea più economiche.
Ottima la creapure, puoi trovarla anche in capsule.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta