ammazza la kre-alkalyn!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

ammazza la kre-alkalyn!!!

ho trovato i migliori benefici facendo 4cpr prima del wo, e 2 subito dopo con 60gr di vitargo 200mg r-ala, 10gr bcaa 35gr di pro (misto whey e caseina).
    è circa un mesetto che la sto assumendo.
    ieri sera petto ho raggiunto i 132kg in 3 ripetizioni da SOLO (solo seguito dallo spotter) come terza serie (in un piramidale da 6 rip da 122 e 6 rip da 126 piu' appunto l'ultima serie 3 rip a 132)
    un mese fa, viaggiavo sui 120 per 3/4 ripetizioni.
    davvero incredibile.

sono molto contento....ma volevo sapere, che ne dite di ciclizzarla con la CEO o CEE???
    e' una buona idea fare 1 mese e 1 mese?

It ain't over 'til it's over!
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    ho trovato i migliori benefici facendo 4cpr prima del wo, e 2 subito dopo con 60gr di vitargo 200mg r-ala, 10gr bcaa 35gr di pro (misto whey e caseina).
    ieri sera petto ho raggiunto i 132kg in 3 ripetizioni da SOLO (solo seguito dallo spotter) come terza serie (in un piramidale da 6 rip da 122 e 6 rip da 126 piu' appunto l'ultima serie 3 rip a 132)
    davvero incredibile.

sono molto contento....ma volevo sapere, che ne dite di ciclizzarla con la CEO o CEE???
    naaaa nn ciclizzare niente
    prendi quella ..
    anche io con la crealcalin ho raggiunto il mio massimo su panca che ora mi sogno
    (nn so se è stata dei o il peirodo al top .. boh.. )

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Beh! Quando dico che gli integratori "simulano" in minima parte l'effetto dei farmaci, allora, forse qualcuno ci puo' credere!
      L'aumento della performance mi pare notevole.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Io ora sto usando un misto cee /Kre-a...però preferivo le seconda da sola, una mano santa in definizione per avere forza e mantenere i volumi.

Commenta

• gbpackers
          #1 Fan GreenBay Packers
          • Jun 2006
          • 5542
          • 302
          • 227
          • Send PM

bah, io due settimane che la provo e nulla, niente.. 3 cps prima del wo..mi sà che dovrò aumentare di dosi...
          sigpic

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

beh si e' logico.
            pero' direi che su molti gli integratori non "fungono" a dovere perche' evidentemente non sono spremuti al massimo senza di loro.
            se hai gia' una buona anzianita' di allenamento, alimentazione corretta, riposo, e tecnica di allenamento, e' logico che a parita' di situazioni, ingerendo un prodotto valido, avrai un aumento di performance.
            diverso il discorso del ragazzetto con 5 mesi di palestra, che si compra l'anator e poi magari la sera mangia il tost con la scamorza e va a ballare ritirandosi alle 5...non avra' mai quella "spinta in piu'" che un integratore puo' dare.
            cio' che mi colpisce e' che un aumento spropositato in cosi' poco tempo, in un peso gia' relativamente importante (io sono piccolino..peso 76kg adesso per 168cm)..ieri infilavo piastre e dicevo "***** forse avantieri mi sono fatto un sustanon e me ne sono dimenticato"

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Io ora sto usando un misto cee /Kre-a...però preferivo le seconda da sola, una mano santa in definizione per avere forza e mantenere i volumi.
              cio' che mi preoccupa e' che non vorrei si ottenesse un certo senso di assuefazione usandola per 2 mesi ad esempio.
              ci sono studi, dove si chiede di alternarla?
              della monoidrata io ricordo che si chiedeva di alternarla (indicativamente tipo 2 mesi si e 1 no), ma forse per un discorso di accumulo di creatinina?

Commenta

• gbpackers
                #1 Fan GreenBay Packers
                • Jun 2006
                • 5542
                • 302
                • 227
                • Send PM

io la spinta in più l'ho avuto con il no-xplode, con quello ho veramente sentito un booster in corpo durante l'allenamento...
                sigpic

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

cio' che mi preoccupa e' che non vorrei si ottenesse un certo senso di assuefazione usandola per 2 mesi ad esempio.
                  della monoidrata io ricordo che si chiedeva di alternarla (indicativamente tipo 2 mesi si e 1 no), ma forse per un discorso di accumulo di creatinina?
                  Non penso elfe, la creatinina si dovrebbe accentuare proprio con la monoidrata, che si assimila in modo peggiore della kre-a, quindi direi che una sospensione per evitare simili problemi non sia necessaria.

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Non penso elfe, la creatinina si dovrebbe accentuare proprio con la monoidrata, che si assimila in modo peggiore della kre-a, quindi direi che una sospensione per evitare simili problemi non sia necessaria.
                    e cosa ne pensi di una certa assuefazione?

sto pensando al prossimo mese di integrarci pure gakic e anator (al posto del mio pworkout al limite ci lascio i 200mg di r-ala), quindi resto con krealkalyn tanto la creatina malata (di mente) ci sta nell'anator no?

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

e cosa ne pensi di una certa assuefazione?

sto pensando al prossimo mese di integrarci pure gakic e anator (al posto del mio pworkout al limite ci lascio i 200mg di r-ala), quindi resto con krealkalyn tanto la creatina malata (di mente) ci sta nell'anator no?
                      Io ,per questo discorso e anche perchè ho notato risultati migliori, prendo la crea 4 (max5) mesi l'anno. Krealkalin e anator buona combo, tranne che per il portafogli, però magari gli preferirei un bibitone alla wallace fatto in casa

Commenta

• RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

davvero incredibile.

ottimo !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

elfe elfe
                          asuefazione a cosa? alla alcalina piuttosto che alla esterificata ? di questo parliamo ? .. o è meglio parlare di creatina .. visto che alla fine di questa si tratta ?

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            bah, io due settimane che la provo e nulla, niente.. 3 cps prima del wo..mi sà che dovrò aumentare di dosi...

ioche peso come un cardellino ne prendevo 5 cps pre wo ...

Commenta

• 4Spider
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2005
                              • 135
                              • 0
                              • 1
                              • 200m dal mare........
                              • Send PM

....lunedi inizio in palestra....e dopo 2 settimane comincio cn l'integrazione...nn vedo l'ora di provarla....

Commenta

Working...
                              X