Ad un mio amico gli è caduta qualche goccia d'acqua nella creatina, mica si rovina?
Problema forse banale con la creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiochi? la creatina o il tuo amico?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiochi? la creatina o il tuo amico?
A parte gli scerzi, la creatina risula ancora buona da prendere o deve buttare il barattolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma che buttare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosenti....tu come la prendi la crea?col whisky o con l'acqua?
la mescoli con dell'altra acqua(calda) e la bevi.
Comunque approfitto del post (per non aprirne un altro inutile e l'ho chiesto in un altro post ma nessuno mi ha risposto) per fare una domanda: c'è gente nella palestra che frequento che usa la crea con succhi di frutta (sopratutto di uva). Comporta qualche vantaggio?
Comunque grazie mille, forse il problema che ho posto è stupido, ma capite, non sono un grande intenditore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiochi? la creatina o il tuo amico?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioviene veicolata meglio(con il succo nel post wo però).
Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioMagari si può prendere col wisky!
Comunque approfitto del post (per non aprirne un altro inutile e l'ho chiesto in un altro post ma nessuno mi ha risposto) per fare una domanda: c'è gente nella palestra che frequento che usa la crea con succhi di frutta (sopratutto di uva). Comporta qualche vantaggio?
Comunque grazie mille, forse il problema che ho posto è stupido, ma capite, non sono un grande intenditore!
Commenta
-
Commenta