Secondo voi sono meglio come qualità e non parlo di gusto, ma solo di qualità, le Eas Miopro, le Optimum Nutrition whey gold, o le Ultimate Nutrition Whey supreme?Visti i prezzi analoghi(51-58 euro per 5lbs) non so quale scegliere.
Quali Whey?
Collapse
X
-
di proteine penso di averle provate quasi tutte quelle che ci sono in commercio..... secondo il mio parere tra le proteine che hai elencato quella più tecnica è sicuramente la Eas, ma anche le altre sono valide è una questione soggettiva.
Per me le migliori in assoluto sono le vpx e o le syntrax
Invece come qualità prezzo le Dymatize
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSecondo voi sono meglio come qualità e non parlo di gusto, ma solo di qualità, le Eas Miopro, le Optimum Nutrition whey gold, o le Ultimate Nutrition Whey supreme?Visti i prezzi analoghi(51-58 euro per 5lbs) non so quale scegliere.
Commenta
-
-
Syntrax quindi le vedete bene: io l' ho provate, mi sono sembrate dolcissime e per questo ho pensato che fossero zeppe di zuccheri non dichiarati, ma mi hanno riempito bene i muscoli...forse saranno stati proprio gli zuccheri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSyntrax quindi le vedete bene: io l' ho provate, mi sono sembrate dolcissime e per questo ho pensato che fossero zeppe di zuccheri non dichiarati, ma mi hanno riempito bene i muscoli...forse saranno stati proprio gli zuccheri?
gusto double rich chocolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSyntrax quindi le vedete bene: io l' ho provate, mi sono sembrate dolcissime e per questo ho pensato che fossero zeppe di zuccheri non dichiarati, ma mi hanno riempito bene i muscoli...forse saranno stati proprio gli zuccheri?
Commenta
-
-
Ame sono da poco arrivate le ON al gusto Rocky road.... nel latte sono buone.. nell'acqua molto meno... è un gusto particolare sa di cannella e mi ricorda il sapore degli amaretti ma è un pò troppo dolce per i miei gusti... consigliato a chi vuole cambiare dai soliti cioccolato,vaniglia ecc... anche se forse dopo un pò stufa...
Commenta
-
-
veramente io volevo cioccolato ma era finito...e visto che vaniglia e fragola mi fanno ho optato per il Rocky road....
tanto 5lb non mi durano tanto...
Commenta
-
-
Cavolo..sempre tutti a parlare dei gusti, ammesso che le proteine non sono un dessert, l' importante è che si buttino giù!A me tante volte danno più fiducia le pro cattive di quelle buone, perchè almeno so che non ci hanno aggiunto porcate per farle buone e perchè almeno spero che i valori nutrizionali scritti possano essere reali!
Commenta
-
Commenta