In allenamento il mio problema è che faccio la prima serie con un tot di kg e la seconda serie bene che vada per fare le stesse rip. devo scalare il 20% del peso, alla terza ancora un po' e a fine allenamento mi alleno con i pesi dei bambini . Panca piana per esempio se faccio il 3X8 105 kg-85-75. Da quello che ho letto il GAKIC è ottimo per aumentare la resistenza in allenamento, quindi posso risolvere anche parzialmente il mio problema con esso?
Ho trovato l' integratore che risolve tutti i miei problemi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIn allenamento il mio problema è che faccio la prima serie con un tot di kg e la seconda serie bene che vada per fare le stesse rip. devo scalare il 20% del peso, alla terza ancora un po' e a fine allenamento mi alleno con i pesi dei bambini . Panca piana per esempio se faccio il 3X8 105 kg-85-75. Da quello che ho letto il GAKIC è ottimo per aumentare la resistenza in allenamento, quindi posso risolvere anche parzialmente il mio problema con esso?
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIn allenamento il mio problema è che faccio la prima serie con un tot di kg e la seconda serie bene che vada per fare le stesse rip. devo scalare il 20% del peso, alla terza ancora un po' e a fine allenamento mi alleno con i pesi dei bambini . Panca piana per esempio se faccio il 3X8 105 kg-85-75. Da quello che ho letto il GAKIC è ottimo per aumentare la resistenza in allenamento, quindi posso risolvere anche parzialmente il mio problema con esso?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ragazzi scusate se vi rompo.. e scusa alberto se mi approfitto del tuo forum ma palestre decenti a firenze ne conoscete? o personal che veramente posson aiutare? ho deciso di allenarmi seriamente ma se devo andare in una palestra di figettini che non ci capiscon niente preferisco non iniziare nemmeno xke poi mi prende il nervoso... voi cosa mi consigliate? ma la canetina serve per bruciare anche i grassi? e come va assunta? e poi si dice carnetina o carnitina... boh... huhuhuuh ke scema sono..!!!.. grazie ***(SCUSA ALBERTO)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELYSABETH20 Visualizza Messaggioragazzi scusate se vi rompo.. e scusa alberto se mi approfitto del tuo forum ma palestre decenti a firenze ne conoscete? o personal che veramente posson aiutare? ho deciso di allenarmi seriamente ma se devo andare in una palestra di figettini che non ci capiscon niente preferisco non iniziare nemmeno xke poi mi prende il nervoso... voi cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELYSABETH20 Visualizza Messaggioragazzi scusate se vi rompo.. e scusa alberto se mi approfitto del tuo forum ma palestre decenti a firenze ne conoscete? o personal che veramente posson aiutare? ho deciso di allenarmi seriamente ma se devo andare in una palestra di figettini che non ci capiscon niente preferisco non iniziare nemmeno xke poi mi prende il nervoso... voi cosa mi consigliate? ma la canetina serve per bruciare anche i grassi? e come va assunta? e poi si dice carnetina o carnitina... boh... huhuhuuh ke scema sono..!!!.. grazie ***(SCUSA ALBERTO)
Qui ad esempio si parla di integratori... e solo di quelli.
E poi il Forum e' mio...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer me e' un ottimo integratore.Puo' servirti.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ELYSABETH20 Visualizza MessaggioCHA HAI SERGIO?
1) Che lingua parli ?
2) Da che pianeta vieni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche io ho un paio di domande
1) Che lingua parli ?
2) Da che pianeta vieni?
MI SEMBRA CHE SIA ITALIANO ... SE POI SEI IMPEDITO TE è UN ALTRO DISCORSO.. CMQ FA NIENTE... GRAZIE LO STESSO A TUTTI. BUON FINE SETTIMANA.
Commenta
-
Commenta