Ho trovato l' integratore che risolve tutti i miei problemi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ELYSABETH20 Visualizza MessaggioMI SEMBRA CHE SIA ITALIANO ... SE POI SEI IMPEDITO TE è UN ALTRO DISCORSO.. CMQ FA NIENTE... GRAZIE LO STESSO A TUTTI.BUON FINE SETTIMANA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELYSABETH20 Visualizza MessaggioCHA HAI SERGIO?
cha si pronuncia cia?oppure si legge come è scritto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma come si legge?
cha si pronuncia cia?oppure si legge come è scritto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioM'HA PERcHè Cell'avete con lut EtnTE ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAncora quella faccina.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiospettacolo quella faccina..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo dopo 10 giorni di pausa mi sono allenato due giorni di fila ieri e l'altro ieri... Sò tonico da paura adesso“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
il gakic è sicuramente un prodotto interessante, potrebbe in effetti dare quel quid.
tuttavia sono abbastanza scettico su alcune finezze...tra cui una, mica tabnto fine, che è il prezzo.
se riesco, lo testo in futuro con degli amici, in modo da dividere la spesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo dopo 10 giorni di pausa mi sono allenato due giorni di fila ieri e l'altro ieri... Sò tonico da paura adesso
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioVai ad allenarti MAGRINO!!!!...in confronto a te sono magro ma in confronto alla metà di BW sono grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosto mangiando...in confronto a te sono magro ma in confronto alla metà di BW sono grosso
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNo è che adesso usi di nuovo le Pharmapure prima ti obbligavano alle Fast
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo ho fatto 3 giorni di fila e forse stasera faccio il quarto...
Bye
Commenta
-
Commenta