If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho trovato l' integratore che risolve tutti i miei problemi?
Ho trovato l' integratore che risolve tutti i miei problemi?
In allenamento il mio problema è che faccio la prima serie con un tot di kg e la seconda serie bene che vada per fare le stesse rip. devo scalare il 20% del peso, alla terza ancora un po' e a fine allenamento mi alleno con i pesi dei bambini . Panca piana per esempio se faccio il 3X8 105 kg-85-75. Da quello che ho letto il GAKIC è ottimo per aumentare la resistenza in allenamento, quindi posso risolvere anche parzialmente il mio problema con esso?
In allenamento il mio problema è che faccio la prima serie con un tot di kg e la seconda serie bene che vada per fare le stesse rip. devo scalare il 20% del peso, alla terza ancora un po' e a fine allenamento mi alleno con i pesi dei bambini . Panca piana per esempio se faccio il 3X8 105 kg-85-75. Da quello che ho letto il GAKIC è ottimo per aumentare la resistenza in allenamento, quindi posso risolvere anche parzialmente il mio problema con esso?
ragazzi scusate se vi rompo.. e scusa alberto se mi approfitto del tuo forum ma palestre decenti a firenze ne conoscete? o personal che veramente posson aiutare? ho deciso di allenarmi seriamente ma se devo andare in una palestra di figettini che non ci capiscon niente preferisco non iniziare nemmeno xke poi mi prende il nervoso... voi cosa mi consigliate? ma la canetina serve per bruciare anche i grassi? e come va assunta? e poi si dice carnetina o carnitina... boh... huhuhuuh ke scema sono..!!!.. grazie ***(SCUSA ALBERTO)
ragazzi scusate se vi rompo.. e scusa alberto se mi approfitto del tuo forum ma palestre decenti a firenze ne conoscete? o personal che veramente posson aiutare? ho deciso di allenarmi seriamente ma se devo andare in una palestra di figettini che non ci capiscon niente preferisco non iniziare nemmeno xke poi mi prende il nervoso... voi cosa mi consigliate?
ragazzi scusate se vi rompo.. e scusa alberto se mi approfitto del tuo forum ma palestre decenti a firenze ne conoscete? o personal che veramente posson aiutare? ho deciso di allenarmi seriamente ma se devo andare in una palestra di figettini che non ci capiscon niente preferisco non iniziare nemmeno xke poi mi prende il nervoso... voi cosa mi consigliate? ma la canetina serve per bruciare anche i grassi? e come va assunta? e poi si dice carnetina o carnitina... boh... huhuhuuh ke scema sono..!!!.. grazie ***(SCUSA ALBERTO)
E' un Forum a temi... dovresti porre queste domande ognuna nell'apposita sezione.
Qui ad esempio si parla di integratori... e solo di quelli.
E poi il Forum e' mio...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Di integratori prendo solo le Whey e talvolta la crea, perchè per tutto il resto, visti i prezzi e visto quanto sono tirchio, non posso rischiare di spendere centinaia di euro senza essere certo che mi faccia effetto, ma per sto gakic farò un eccezione, anche perchè è l' integratore che ovrebbe fare proprio al caso mio. Fra un paio di week attacco la crea, poi posto foto e dati e poi faccio un mese di gakic senza cambiare dieta, così saremo certi se farà effetto o no!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta