Salve secondo voi il Leukic (l-leucina ketoisocaproic acid) della Muscletech funziona veramente o è solo pubblicità?Grazie.
Leukic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioSalve secondo voi il Leukic (l-leucina ketoisocaproic acid) della Muscletech funziona veramente o è solo pubblicità?Grazie.
Commenta
-
-
il gakic ha studi il leukic no.................dalla gente chel ha provato il gakic aumenta i carichi come dice.......quindi è tangibile.......il leukic è gia piu dubbio........anzi molto dubbio.....non ho trovato grandi testimonianze studi......
un po come l anator grazie al piffero che è anabolico.....ma destrosio+whey+creatina è anabolico lo stesso ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma sto leukik cosa dovrebbe fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio..costando il doppio di un ciclo di steroidi in compenso
boh .. sarà una molecola molto particolare quella del leukic ma ricordo che la leucina è molto economica
Commenta
-
-
il gakic NON aumenta i carichi, ma la resistenza.
questa è la cosa che la maggior parte degli utilizzatori ha notato, ci sono decine e decine di post sulla nostra board e negli States che lo confermano.
il problema è che tali aumenti sono stati spesso random
Sul leukic: IMHO, meglio i ramificati.
sull'anator: IMHO, meglio un gainer fatto in casa con i propri ingredienti.
Commenta
-
-
Bha... mi sembra molto semplicistico dire, non conta, meglio un gainer, meglio i bcaa... sono frasi alquanto qualunquistiche al pari di una pubblitià del tribulus con la foto di un super dopato al fianco.
Io non sono pro tesi "con gli integratori si fa tutto", ma neanche mi sento capace di argomentare una tesi contro certi studi fatti dalla Muscletech, ma si sa, qui invece siamo tutti scienziati ferrati, basta pigiare le lettere sulla tastiera...
Commenta
-
Commenta