cosa mi consigliate di prendere anche il pump nytric della efx insieme alla creatina kre-alkalyn? dosaggio? oppure facciamo conto che non prendo la creatina, posso prendere solamente l'ossido nitrico(pump)?
NYTRIC (AGK PH corretto) + creatina KRE ALCALYN
Collapse
X
-
scusa dago se mi ci metto anche io ma il fatto è che volevo fare proprio come te... sergio intende dire che la creatina la dovresti cmq prendere perchè è un ottimo integratore e quindi un must! più al limite anche il nitric. Io ci avevo pensato: la crea di suo non è un volumizzatore, ma una sostanza che facendoti sentire meno fatica e dandoti più energia crea l'effetto "gonfio" perchè si spinge di più... il nitric a quanto ho capito invece rilascia sostanze che agiscono direttamente sul muscolo facendolo aumentare di volume. In teoria se uno vuol provare ad essere bello pompato... mah... io proverei anche quasi quasi... oddio, dago, fossi come te in foto del nitric me ne farei poco cmq... diciamo che io farò così: creapure + bcaa + nitric (pump) sperando che 45 euro vengano spesi bene x il pump...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioscusa dago se mi ci metto anche io ma il fatto è che volevo fare proprio come te... sergio intende dire che la creatina la dovresti cmq prendere perchè è un ottimo integratore e quindi un must! più al limite anche il nitric. Io ci avevo pensato: la crea di suo non è un volumizzatore, ma una sostanza che facendoti sentire meno fatica e dandoti più energia crea l'effetto "gonfio" perchè si spinge di più... il nitric a quanto ho capito invece rilascia sostanze che agiscono direttamente sul muscolo facendolo aumentare di volume. In teoria se uno vuol provare ad essere bello pompato... mah... io proverei anche quasi quasi... oddio, dago, fossi come te in foto del nitric me ne farei poco cmq... diciamo che io farò così: creapure + bcaa + nitric (pump) sperando che 45 euro vengano spesi bene x il pump...
si si, queste cose sulla creatina e sull'ossido nitrico le sapevo..volevo solo sapere se qualcuno l'aveva provato sulla sua "pelle" e vedere se l'effetto pupm è cosi evidente..tutto qui..cmq se vuoi ti dico dove prendere il pump della efx a *** euro..spese di spedizione gratuite, devi pagare solo 3 euro in piu se con contrassegno oppure con bonifico..Last edited by dago85; 28-09-2006, 22:03:53.
Commenta
-
-
ok, se puoi... grazie mille... io cmq lo dovrei prendere la prox settimana, se proprio hai urgenza non so... cmq penso che nel giro di 2 settimane potrei dirti qualcosa...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85io ti lascio solo il sito..************ è il migliore sito per me..ha i prezzi piu bassi sul web dopo che ho fatto una lunghissima ricerca..guarda anche le kre alcalyn quanto costano
Commenta
-
-
ma forse anche per il fatto che gli altri, quelli più pubblicizzati non ricordo il nome ora, costano sopra i 70€. Non so, ne vale davvero la spesa? cioè, 70 o più euro valgono davvero un effetto volumizzatore come pubblicizzato? Un'altra domanda su questo già che ci siamo: ma l'effetto lo da su tutti i muscoli quindi? se si assume anche nei giorni in cui non ci si allena si vede cmq l'effetto?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85io ti lascio solo il sito..********************** è il migliore sito per me..ha i prezzi piu bassi sul web dopo che ho fatto una lunghissima ricerca..guarda anche le kre alcalyn quanto costano
2) Lasciamo fuori prezzi e negozi.
3) Ciappare, significa prendere, scherzavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocmq io nn prenderei il volumizzatore efx..cioè nn lo so lo sto vedendo da ora in giro...buttati su altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioaddirittura è cosi pessimo il nytric della efx? a me me l'hanno consigliato in molti per il prezzo-qualità..cmq scusate non sapevo non si potessero mettere link
A mio avviso è un ottimo prodotto ad ogni modo
Commenta
-
Commenta