Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento tutti i giorni che mi consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento tutti i giorni che mi consigliate?

    lunedi calcio
    martedi mercoledi palestra
    giovedi calcio
    venerdi palestra
    sabato calcio

    questa la mia settimana :-)

    Esiste un integratore che mi premetta di aumentare la massa in palestra , dando dei benefici anche nei giorni in cui gioco a calcio?

    Tenete conto che ho un po' di pancetta che nonostante l'attivita' aerobica e l'eliminazione dei carboidrati la sera (niente pane ttuto il giorno, solo pasta a mezzogiorno e nemmeno sempre) non riesco ad eliminare.

    cosa mi consigliate?

    #2
    Originariamente Scritto da pippi Visualizza Messaggio
    lunedi calcio
    martedi mercoledi palestra
    giovedi calcio
    venerdi palestra
    sabato calcio

    questa la mia settimana :-)

    Esiste un integratore che mi premetta di aumentare la massa in palestra , dando dei benefici anche nei giorni in cui gioco a calcio?

    Tenete conto che ho un po' di pancetta che nonostante l'attivita' aerobica e l'eliminazione dei carboidrati la sera (niente pane ttuto il giorno, solo pasta a mezzogiorno e nemmeno sempre) non riesco ad eliminare.

    cosa mi consigliate?

    riposa se hai tempo...scusa se vado fuori discorso...ma tutto sommato nasconde un consiglio...ciao

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      riposa se hai tempo...scusa se vado fuori discorso...ma tutto sommato nasconde un consiglio...ciao

      riposare risposo perche' lunedi l'allenamento e' blando e domenica non faccio nulla.
      Inoltre durante la gioirnata non faccio un lavoro che richiedere dispendio di energie fisiche.

      Ergo, che integratore posso usare , l'obiettivo principale e' aumentare la massa, in passato ho usato creatina poero' volevocambiare, magari con qualcosa adatto anche per il calcio.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pippi Visualizza Messaggio
        riposare risposo perche' lunedi l'allenamento e' blando e domenica non faccio nulla.
        Inoltre durante la gioirnata non faccio un lavoro che richiedere dispendio di energie fisiche.

        Ergo, che integratore posso usare , l'obiettivo principale e' aumentare la massa, in passato ho usato creatina poero' volevocambiare, magari con qualcosa adatto anche per il calcio.

        io ti consiglierei di risparmiare i soldi e mangiare meglio,non so i tuoi obiettivi (palestra)...poi se ti appassioni e vuoi continuare puoi iniziare a prendere le basi:
        -proteine
        -amminoacidi
        ecc...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pippi Visualizza Messaggio
          riposare risposo perche' lunedi l'allenamento e' blando e domenica non faccio nulla.
          Inoltre durante la gioirnata non faccio un lavoro che richiedere dispendio di energie fisiche.

          Ergo, che integratore posso usare , l'obiettivo principale e' aumentare la massa, in passato ho usato creatina poero' volevocambiare, magari con qualcosa adatto anche per il calcio.
          Secondo me la creatina è adatta per entrambi gli sport. Nel calcio ti fa aumentare la reattività e l'esplosività. Per la palestra ti da più forza e allo stesso tempo ti volumizza.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
            io ti consiglierei di risparmiare i soldi e mangiare meglio,non so i tuoi obiettivi (palestra)...poi se ti appassioni e vuoi continuare puoi iniziare a prendere le basi:
            -proteine
            -amminoacidi
            ecc...

            ma che continuare sono 6 anni che faccio palestra :-) mi sono fermato ad agoisto (chiusura) ed ho ricominciato a meta' settembre.

            Il mio obiettivo, adesso come adesso' e' mettere su massa muscolare, muscoli insomma.

            Solitamente usavo creatina ma nel calcio mi fa venire le gambe dure, e poi appena si smette mi sgonfio subito.

            Credi che le proteine possano servire di piu'?

            Mi puoi dire cosa potrei prendere di proteine ed amminoacidi, magari un integratore unico, e i metodi di somministrazione?

            Garzie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Secondo me la creatina è adatta per entrambi gli sport. Nel calcio ti fa aumentare la reattività e l'esplosività. Per la palestra ti da più forza e allo stesso tempo ti volumizza.

              secondo me la creatina nel calcio non va bene.

              Commenta


                #8
                Come detto da Mister, la prima cosa che ti consiglio è di fare un pò meno roba se vuoi mettere su massa!

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  allenandoti cosi' tutti i giorni hai bisogno soprattutto di qualcosa che ti aiuti a recuperare piu' velocemente tra un allenamento e l'altro
                  oltre che un ottima alimentazione a livello di integratori io ti consiglio:
                  1 buon multivitaminico tutte le mattine
                  proteine specialmente dopo gli allenamenti e prima di andare a dormire
                  glutamina presa a piccole dosi piu' volte al giorno
                  se vuoi fosfatidilserina perche' allenandoti cosi' avrai il cortisolo alle stelle

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎