Originariamente Scritto da pull-dog
Visualizza Messaggio
Cosa ingerire dopo l'allenamento...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza MessaggioAlmeno 40g??? Se Mangiassi Una Banana E Le Pro Potrebbe Andare???
-pull-
Commenta
-
-
tartu ora non ho tempo ma piu in la ti posso far dare un occhiata alla dieta su flames e spam???
fino a pranzo so sicuro che va bene ma mi sa che allora sto toppando qualcosa nel pom magari puoi darmi una mano.
grazie
-pull-sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Ok raga,da quello ke dite posso dedurre ke alla fine quello ke prendo dopo il w.o.(g gr di bcaa+ 15gr di gluta) nn è poi malaccio,considerando ke dopo circa una mezzoretta poi ceno,ma volevo kiedervi solo un'altra cosa,io i carbo, nn li metto per niente,se non per 40 gr di pane con la cena, va bene uguale o bisogna ficcarci qualche carbo in piu'?Clikka a tuo rischio http://s3.bitefight.it/c.php?uid=43824
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiotartu ora non ho tempo ma piu in la ti posso far dare un occhiata alla dieta su flames e spam???
fino a pranzo so sicuro che va bene ma mi sa che allora sto toppando qualcosa nel pom magari puoi darmi una mano.
grazie
-pull-
Commenta
-
Commenta