Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ingerire dopo l'allenamento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa ingerire dopo l'allenamento...

    Ciao raga,volevo semplicemente chiedervi cosa vi "prendete" dopo l'allenamento,perchè ne ho sentite di tutti i colori bcaa,bcaa+gluta,bcaa+gluta+crea,proteine,banana+proteine...

    Allora premesso che sono Natural,vorrei sapere cosa sia meglio per me da assumere immediatamente dopo l'allenamento.
    Sono solito allenarmi alle 19.30,prendendo 5 gr di bcaa mezzora prima (peso 77Kg).
    Successivamente appena finito l'allenamento,intorno alle 20.30-20.45,mi prendo altri 5 gr di bcaa +15 gr di glutammina, e poi appena torno a casa(21.00-21.30)mi faccio la solita cena proteica del tipo petto di pollo un po' di insalata,e poi prima di andare a nanna tipo verso mezzanotte max l'una mi faccio uno shaker proteico.

    Ora la domanda che vi faccio è questa,va bene questo tipo di integrazione?? O mi consigliate diversamente,tenendo sempre conto degli orari che vi ho descritti..
    Clikka a tuo rischio http://s3.bitefight.it/c.php?uid=43824

    #2
    si ,secondo me va bene;magari fai passare mezz'ora dal post wo alla cena.

    Commenta


      #3
      Ok,un parere positivo... Grazie Mille Tartufone!
      Altri pareri?
      Clikka a tuo rischio http://s3.bitefight.it/c.php?uid=43824

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da WEANDREAPS2 Visualizza Messaggio
        Ok,un parere positivo... Grazie Mille Tartufone!
        Altri pareri?
        Perfetto. Mi raccomando le pro pre nanna a lento rilascio.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            io faccio subito 1 succo da solo e poi(5 minuti dopo) 1 altro succo e 30g whey.
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
              io faccio subito 1 succo da solo e poi(5 minuti dopo) 1 altro succo e 30g whey.
              e si......sono quei 5 minuti tattici che fanno la differenza

              Commenta


                #8
                posto wo:
                30gr di whey,glutammina,bcaa,creatina,banana,succo di frutta...altro nn ti serve
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  e si......sono quei 5 minuti tattici che fanno la differenza
                  so quei 5 minuti, ke mi permettono di buttare la confezione e di prenderne una nuova, di versarla nello shaker...ecc...
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                  Commenta


                    #10
                    aaaaaaaaa ecco

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      posto wo:
                      30gr di whey,glutammina,bcaa,creatina,banana,succo di frutta...altro nn ti serve
                      devo dedurre ke dopo nn ceni prima di tre ore...
                      Clikka a tuo rischio http://s3.bitefight.it/c.php?uid=43824

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da WEANDREAPS2 Visualizza Messaggio
                        devo dedurre ke dopo nn ceni prima di tre ore...
                        in genere passano minimo 1 ora e mezzo...ma in genere 2 ore o 2 ore e mezzo...
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #13
                          se nel post wo mi faccio 2 gallette di riso e 30g di pro va bene poi cenare 2 ore dopo?
                          sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                            se nel post wo mi faccio 2 gallette di riso e 30g di pro va bene poi cenare 2 ore dopo?
                            sono solo 10-11g di carbo....che dieta segui?
                            cmq 2 ore sono un pò tante,per così pochi carbo...

                            Commenta


                              #15
                              guarda...onestamente nn saprei dirti che dieta è. mi spiego: il mio trainer mi ha sempre fatto diete in un certo modo e ora seguendo i suoi parametri me le imposto da solo, ma nn so dirti se sia una low, una ipo, ecc.
                              se vuoi ti dico cm mangio per farti capire, ma nn so se posso farlo su sto topic dato che nn è il mio.
                              cmq ti premetto da ora che dopo il pranzo comincio a far scendere i carbo.

                              -pull-
                              sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎