Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prezzo Creatina

    Ragazzi, ho trovato la creatina monoidrata dell'universal nutrition, 2 confezioni da 200gr (tot:400gr) a **euro. E' buono come rapporto qualità-prezzo?

    Edit: ho tolto il prezzo
    Last edited by oipe; 27-09-2006, 14:17:38.

    #2
    no prezzi qui

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      no prezzi qui
      oh scusate, non lo sapevo! Almeno posso sapere se la qualità è buona ed un consiglio per il dosaggio giornaliero?

      Commenta


        #4
        Universal si, è molto buona, non ce ne volere per i prezzi, ma diventano delle polemiche infinite, un euro in più un euro in meno e si fa a coltellate.

        L'abbiamo scritto nel regolamento



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
          oh scusate, non lo sapevo! Almeno posso sapere se la qualità è buona ed un consiglio per il dosaggio giornaliero?
          come ti ha detto Sergio,la qualità è ottima e puoi prenderne 5g a colazone ed idem post wo.

          Commenta


            #6
            io come assunzione faccio 5gr a digiuno prima della colazione al mattino, e quando mi alleno 5gr pre wo. comw mai la usi post wo tu , tartufone?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
              io come assunzione faccio 5gr a digiuno prima della colazione al mattino, e quando mi alleno 5gr pre wo. comw mai la usi post wo tu , tartufone?
              bè....perchè è un must per il recupero;cmq va bene anche pre-wo(magari nn monoidrata)

              Commenta


                #8
                Ok, messaggio ricevuto! Grazie a tutti!

                Commenta


                  #9

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎