GAKIC integratore miracoloso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

    #46
    Secondo me funziona eccome Gakic
    sigpic

    Commenta

    • columbu
      Bodyweb Member

      • Apr 2007
      • 303
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #47
      Sto usando da due settimane il gakic,dosaggio americano 8 cps circa 40 minuti prima del w.o.Sinceramente nel momento in cui ho iniziato a spingere il primo giorno non avevo una sensazione particolarmente forte dovuta all assunzione del gakic;mi sentivo esattemente come gli altri giorni nei quali prima del w.o assumo come spuntino il mio solito pane di segale/integrale e tacchino.
      Ma durante i w.o,pur non avvertendo questa "carica" che mi aspettavo invece di avvertire,forse dovuto anche a un mio fattore psicologico in base al quale avverto di più le polveri piuttosto che le cps,ho riscontrato un aumento di resistenza in tutti gli esercizi e un aumento di forza in alcuni di questi;alcuni esempi

      Squat senza gakic 130 Kg 4 rip,con il gakic 130 8 rip,e la prossima sett carico 140Kg

      Stacco da terra senza gakic 90 Kg 8 rip,con il gakic 110 8 rip(..lo so è un peso misero ma è da poco che li ho ripresi!)

      Bicip bilancere 36Kg x 8 rip,col gakic 42Kg x 8 rip

      Lento avanti 8 rip con 70Kg,col gakic 8 rips 80Kg

      Ora....non credo si tratti di effetto placebo,perkè la reistenza(che è stata sempre un mio punto debole)è realmente aumentata...e quindi devo dedurre che mantenendo identica la stessa dieta,la stessa integrazione e la stessa routine,i miglioramenti siano dovuti al gakic.
      Ma come facciamo a renderci realmente conto che ad esempio l aumento dei carichi e della forza non sia dovuto ad un allenamento duro,faticoso,continuo di settima in settimana,e grazie ad una dieta e un integrazione adeguata?o dobbiamo pensare sia dovuto a un aiuto ulteriore che arriva,in questo caso,dal gakic?

      Commenta

      Working...
      X