Da diversi mesi ormai leggo pubblicita di questo integratore (GAKIC) con aumento della forza del 10-12%
effettivamente un mio compagno di allenamento che fino alla settimana prima non aveva mai superato 82kg su p.piana adesso usa 90-95 , un invremento notevole.... che sia davvero una rivoluzione per gli integratori?
personalmente ho letto che dentro non ci sono sostanze particolari, ma il mio amico dice di sentirsi proprio bene e fresco fino a fine allenamento...
e lui non è un pallonaro.
è anche vero che lui prima non usava creatina , aminoacidi ecc. ecc.
cosa che invece io faccio da tempo..
qualcuno di voi lo ha provato o sa dirmi di piu su questo prodotto..?
attualmente sono a 110 di p.piana 5reps magari potro fare 125???? non sarebbe niente male...
effettivamente un mio compagno di allenamento che fino alla settimana prima non aveva mai superato 82kg su p.piana adesso usa 90-95 , un invremento notevole.... che sia davvero una rivoluzione per gli integratori?
personalmente ho letto che dentro non ci sono sostanze particolari, ma il mio amico dice di sentirsi proprio bene e fresco fino a fine allenamento...
e lui non è un pallonaro.
è anche vero che lui prima non usava creatina , aminoacidi ecc. ecc.
cosa che invece io faccio da tempo..
qualcuno di voi lo ha provato o sa dirmi di piu su questo prodotto..?
attualmente sono a 110 di p.piana 5reps magari potro fare 125???? non sarebbe niente male...
Commenta