GAKIC integratore miracoloso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shaw
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 168
    • 3
    • 0
    • Roma
    • Send PM

La descrizione è questa:

Gakic, chimicamente noto come glycina-l-arginina-acido alfa-ketoisocaproico ha richiesto ben 8 anni di studi nei laboratori dell'Università della Florida. Ricerche, test, studi clinici per arrivare alla formula definitiva di questo incredibile prodotto. Gakic non è come la creatina, non è uno stimolante e non ha nulla a che vedere con i già noti integratori pre-workout. In uno studio condotto in doppio cieco Gakic ha significativamente incrementato (10.5%) la forza e la potenza, nonche la resistenza alla fatica del 28%! A causa della particolare potenza del prodotto, Gakic deve essere usato solo nei giorni di allenamento, circa 45 minuti prima del workout. Confezione da 128 caplets. Per maggiori informazioni e studi, visitare il sito www.gakic.com

Sarà vero?

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
      ho capito quello che volete dirmi...
      adesso sapete che faccio.... lo provo.... e se non va....
      vado di sustanon e deca....

scherzo ovviamente.,...

è solo che le sto provando tutte,,, e per prendere un po di kili io e il mio amico daremmo l'anima a cristo...
      [tossico mode=on]giusto,hanno lo stesso estere e semplifica ulteriorimente......ah no spetta...ho sbagliato sezione[tossico mode=off]

drogato marcio

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
        [tossico mode=on]giusto,hanno lo stesso estere e semplifica ulteriorimente......ah no spetta...ho sbagliato sezione[tossico mode=off]

drogato marcio
        +

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Mmmmhh.. un nome una garanzia..

Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8057
            • 309
            • 260
            • Nord Italia
            • Send PM

ma in sto forum solo io sclero per mettere via un po' di spiccioli per prendermi almeno le pro in polvere???
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• avido
              Bodyweb Senior
              • Feb 2002
              • 15974
              • 76
              • 25
              • cantina
              • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              ma in sto forum solo io sclero per mettere via un po' di spiccioli per prendermi almeno le pro in polvere???
              vabeh ci son tante spiegazioni...

Commenta

• paolicci
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 52
                • 0
                • 0
                • Send PM

grazie x le risposte esaudienti

Commenta

• McValdemar
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2003
                  • 262
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

Un consiglio, piglialo in pasticche.
                  Quello in polvere si scioglie male ed ha un sapore di multifrutta radioattivo che ti stupra il palato....

Commenta

• paolicci
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 52
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

xfetto grazie..ragazzi un altro consiglio..come mi consigliate di prendere gakic leukic e creakic??? in che dosi li posso assumere???sno tutti in capsule grazie

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88159
                      • 2,199
                      • 2,898
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da paolicci Visualizza Messaggio
                      xfetto grazie..ragazzi un altro consiglio..come mi consigliate di prendere gakic leukic e creakic??? in che dosi li posso assumere???sno tutti in capsule grazie
                      La Muscletech ha fatto il MuscleBuilding Stack, un pacchetto dove associa tutti questi integratori dosati e corredati da un libretto di spiegazioni esaustive con tanto di metodo di allenamento compreso

Commenta

• zana41
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 335
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

Conclusioni Gakic

bene ragazzi il giorno di prova gakic è arrivato , sono appena uscito di palestra e sono corso in questo forum per dirvi le mie impressioni su questo prodotto....
                        il mio amico ha avuto il reale incremento del 10% di forza come dice il pacchetto ...e volete sapere come è andata a me?

allora ho magiato e riposato tutto come doveva essere sono arrivato in palestra nell allenamento petto e tricipiti (perche sullo squat il miglioramento si vede male rispetto ad una panca)
                        insomma per farvela breve ho fatto cagare letteralmente.... da 110 di panca sono finito a 90 -95. con questo non voglio dire che sia sdtato il gakic. come sapete tutti voi non tutti i giorni sono uguali. ma io vi assicuro che mangio benissimo e sicuramente sopra la media e se l'alimantazione è come deve essere per me questi integratori di contorno sono tutte cazzate!!!
                        sostengo sempre i classici creatina-bcaa e proteine in polvere che uso da anni e che quando li prendo REALMENTE SENTO LA DIFFERENZA e ripeto che secondo me di integratori ce ne sono centinaia di tipi ma il 90%di questi da un incremento solo alla tasca di chi li vende.,.,..

Commenta

• Nemesys
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2005
                          • 590
                          • 22
                          • 10
                          • Prato
                          • Send PM

Originariamente Scritto da McValdemar Visualizza Messaggio
                          Un consiglio, piglialo in pasticche.
                          Quello in polvere si scioglie male ed ha un sapore di multifrutta radioattivo che ti stupra il palato....
                          come non upparti

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

il mio amico ha avuto il reale incremento del 10% di forza come dice il pacchetto
                            O forse un effetto placebo?!?

secondo me di integratori ce ne sono centinaia di tipi ma il 90%di questi da un incremento solo alla tasca di chi li vende.,.,..
                            Bravo l'hai capito!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

bene ragazzi il giorno di prova gakic è arrivato , sono appena uscito di palestra e sono corso in questo forum per dirvi le mie impressioni su questo prodotto....
                              il mio amico ha avuto il reale incremento del 10% di forza come dice il pacchetto ...e volete sapere come è andata a me?

allora ho magiato e riposato tutto come doveva essere sono arrivato in palestra nell allenamento petto e tricipiti (perche sullo squat il miglioramento si vede male rispetto ad una panca)
                              insomma per farvela breve ho fatto cagare letteralmente.... da 110 di panca sono finito a 90 -95. con questo non voglio dire che sia sdtato il gakic. come sapete tutti voi non tutti i giorni sono uguali. ma io vi assicuro che mangio benissimo e sicuramente sopra la media e se l'alimantazione è come deve essere per me questi integratori di contorno sono tutte cazzate!!!
                              sostengo sempre i classici creatina-bcaa e proteine in polvere che uso da anni e che quando li prendo REALMENTE SENTO LA DIFFERENZA e ripeto che secondo me di integratori ce ne sono centinaia di tipi ma il 90%di questi da un incremento solo alla tasca di chi li vende.,.,..
                              Prova ad aspettare una settimana prima di dare un giudizio globale.
                              Un giorno è poco, a prescindere dall'integratore in se.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• paolicci
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 52
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

grazie x le risposte un ultima cosa mi consigliate di prendere il mix di integratori delle muscletech nel periodo di forza o ipertrofia???

Commenta

Working...
                                X