Bcaa...................che dite ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PIGBULL
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 1434
    • 35
    • 43
    • azzi miei
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    lo devi scrivere sulle capsule come per la krealkalina ..
    questa porta la scritta ph 12 .. i succhi gastrici si impressionano e si ritirano e la crea passa

    Ah ah ah..........
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

    Commenta

    • Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      La creatina è l'integratore che forse sento di più. La glutammina non fa un ***** assolutamente.
      Dipende dai dosaggi.....
      Io sento molto la glutammina anche con soli 15 gr. al giorno, mi da un ottimo effetto volumizzante e mi aiuta a recuperare prima.
      L'unico "sides" della glutammina, e ancor più della creatina, è quello che mi da parecchia ritenzione!?!


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta

      • Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

        #33
        Da poco ho provato la taurina in polvere ma a dire il vero nn la sento per niente....
        Forse le dosi che uso sono troppo basse, circa 1,5/2 gr. mattina, pre e post w.o.


        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

        Commenta

        • PIGBULL
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 1434
          • 35
          • 43
          • azzi miei
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
          Una funzione che non viene mai presa in considerazione è che i BCAA sono in grado di limitare il segnale della fatica a livello cerebrale...
          Questo è il vero motivo per cui i BCAA si SENTONO.
          A livello energetico non possono dare molto quale nutriente e lo riassumo così... proteine (aimonoacidi quindi) 4 k/cal per grammo. Con 5 grammi avremo 20 k/cal... non avremo molto da muoverci...
          Provare invece a pensare quanto il cervello tenti di farvi risparmiare forze... quello si che è un vero effetto...
          mao

          Non posso ke quotare Mao.....io quando li prendevo pre-all avevo sensazioni molto positive, sembrava ke in palestra entrasse una ventata d'energia, sentivi cmq la fatica ma percepivi come se riuscissi ad andare un poco oltre i soliti limiti.......
          Post-all invece non li amo particolarmente, dato ke cmq si butta già giù siero.......

          Da provare l'accoppiata BCAA + Taurina e vedere come ci si trova......
          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

          Commenta

          • PIGBULL
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 1434
            • 35
            • 43
            • azzi miei
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            ecco, la loro funzione principale è proprio quella che nessuno mai si caga
            questo per una questione di competizione a livello di carrier nell'attrvarsamento della barriera emato-encefalica, competono con il triptofano (precursore della serotonina, e quindi del potenziale abbiocco..quello che si verifica dopo un lauto basto glucidico insomma...molte fonti di carbo sono ricche di triptofano).
            Ecco perchè i BCAA pre-nanna sarebbero un controsenso, a meno che si voglia rischiare di eprdere ore di sonno....
            Mantenendo buona la lucidità (ma in dosi CRISTIANE..), in fase di cutting, quando si abbassano le calorie, permettono di sostenere allenamenti decenti.
            UP per i Rmificati

            Ti quoto Sly sia x ciò ke hai detto (su cui mi trovo daccordo al cenpècento... ), ma anke x sapere quali secoondo te son le dosi "CRISTIANE".....vediamo se sono in linea con le mie.......
            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

            Commenta

            • Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
              Ti quoto Sly sia x ciò ke hai detto (su cui mi trovo daccordo al cenpècento... ), ma anke x sapere quali secoondo te son le dosi "CRISTIANE".....vediamo se sono in linea con le mie.......
              Pig..devo dirti la verità...secondo me si viaggia minimo sui 15g al giorno, frazionati (con la dose maggiore pre-wo ovviamente, l'altra al mattino e una minore eventuale post w/o)..20 meglio...poi più si è gruosss più dovrebbero salire.
              essendo una grossa spesa, ne limiterei l'assunzione ai momenti più critici dell'anno, ciò non toglie che possano tornare utili SEMPRE, in dosi minori (ma qui sta alla sensibilità individuale).
              Per averne il massimo dei benefici, però, li prenderei in fasi di restrizione calorica
              Io sono un convinto sostenitore dell'integrazione intelligiente (non che quello che dico sia necessariamente intelligiente..sottile differenza ehhe), la cosa giusta al momento giusto, più che altro per avere una consapevolezza che i soldi vengano spesi come si deve.
              Last edited by Sly83; 27-09-2006, 16:58:15.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta

              • tigre84
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1461
                • 35
                • 56
                • roma
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Pig..devo dirti la verità...secondo me si viaggia minimo sui 15g al giorno, frazionati (con la dose maggiore pre-wo ovviamente, l'altra al mattino e una minore eventuale post w/o)..20 meglio...poi più si è gruosss più dovrebbero salire.
                essendo una grossa spesa, ne limiterei l'assunzione ai momenti più critici dell'anno, ciò non toglie che possano tornare utili SEMPRE, in dosi minori (ma qui sta alla sensibilità individuale).
                Per averne il massimo dei benefici, però, li prenderei in fasi di restrizione calorica
                Io sono un convinto sostenitore dell'integrazione intelligiente (non che quello che dico sia necessariamente intelligiente..sottile differenza ehhe), la cosa giusta al momento giusto, più che altro per avere una consapevolezza che i soldi vengano spesi come si deve.
                Perchè al mattino? io faccio pre wo, e a metà.. eventualmete anche alla fine, ma di solito no perchè penso che bastano le pro
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                Commenta

                • Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                  Perchè al mattino? io faccio pre wo, e a metà.. eventualmete anche alla fine, ma di solito no perchè penso che bastano le pro
                  è un'ipotesi Tigre, alcuni lo fanno in dieta stretta con buoni feedback
                  diciamo che per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, si potrebbe assumere l'unica dose ministeriale pre w/o, son sempre 1g ogni 10kg di peso.
                  during w/o è un'altra possibilità valida



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta

                  • PIGBULL
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2001
                    • 1434
                    • 35
                    • 43
                    • azzi miei
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Pig..devo dirti la verità...secondo me si viaggia minimo sui 15g al giorno, frazionati (con la dose maggiore pre-wo ovviamente, l'altra al mattino e una minore eventuale post w/o)..20 meglio...poi più si è gruosss più dovrebbero salire.
                    essendo una grossa spesa, ne limiterei l'assunzione ai momenti più critici dell'anno, ciò non toglie che possano tornare utili SEMPRE, in dosi minori (ma qui sta alla sensibilità individuale).
                    Per averne il massimo dei benefici, però, li prenderei in fasi di restrizione calorica
                    Io sono un convinto sostenitore dell'integrazione intelligiente (non che quello che dico sia necessariamente intelligiente..sottile differenza ehhe), la cosa giusta al momento giusto, più che altro per avere una consapevolezza che i soldi vengano spesi come si deve.
                    Mi trovi daccordo sul fatto di limitarli in particolari momenti (pure io punterei sul periodo di def, visto ke il taglio calorico impone un sicuro calo energetico e un rischio maggiore di catablismo....in massa sicuramente sono situazioni ke si presentano in misura minore.......)
                    Io, dato ke ne ho un pò li quasi a gratise volevo giusto provare un pre-Wo (o al limite anke during.....magari in polvere se non fanno proprio vomitar nella borraccia) con tipo una decina di gr( o anke 15?) e vedere il feedback.....sono indeciso sul post, ma dato ke ci sarà il beverozzo li escluderei......

                    Propenderei solo x i giorni d'all.....vediamo ke viene fuori....
                    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                    Commenta

                    • Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,459
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

                      #40
                      se fai solo il pre w/o usa il dosaggio ministeriale, per quantitativi maggiori fai una parte pre e una during
                      dici bene: prima provo e poi valuto, è così che si fa



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta

                      • tigre84
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 1461
                        • 35
                        • 56
                        • roma
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                        Mi trovi daccordo sul fatto di limitarli in particolari momenti (pure io punterei sul periodo di def, visto ke il taglio calorico impone un sicuro calo energetico e un rischio maggiore di catablismo....in massa sicuramente sono situazioni ke si presentano in misura minore.......)
                        Io, dato ke ne ho un pò li quasi a gratise volevo giusto provare un pre-Wo (o al limite anke during.....magari in polvere se non fanno proprio vomitar nella borraccia) con tipo una decina di gr( o anke 15?) e vedere il feedback.....sono indeciso sul post, ma dato ke ci sarà il beverozzo li escluderei......

                        Propenderei solo x i giorni d'all.....vediamo ke viene fuori....
                        vieni fuori una bella cosa... se li paghi poco fai 10 gr 30 min prima, e 5gr a metà allenamento.. sennò in polvere 5 gr 30 min prima e 10 gr scioltii in acqua durante l'allenamento..
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                        Commenta

                        • PIGBULL
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2001
                          • 1434
                          • 35
                          • 43
                          • azzi miei
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          se fai solo il pre w/o usa il dosaggio ministeriale, per quantitativi maggiori fai una parte pre e una during
                          dici bene: prima provo e poi valuto, è così che si fa
                          Infatti il mio era un dosaggio min arrotondato in eccesso.......al posto ke 6-7 gr stavo sui 10 e via......cmq fra poco lo proverò e vedremo.......
                          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                          Commenta

                          • mao +Watt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2313
                            • 89
                            • 0
                            • Como
                            • Send PM

                            #43
                            Per risparmiare consiglio la versione in polvere... purchè rimacinati dopo la miscelazione...
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

                            Commenta

                            • Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,459
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                              Per risparmiare consiglio la versione in polvere... purchè rimacinati dopo la miscelazione...
                              mao
                              già, anche perchè le compresse non sono proprio comodissime se iniziano a diventare tante



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta

                              • **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                già, anche perchè le compresse non sono proprio comodissime se iniziano a diventare tante
                                Fisiologicamente parlando bcaa sono ottimo per combattere la stacnhezza durante l allenamento.......

                                Dire inoltre che bcaa e glutammina sono una mano santa in definizione come anticatabolici poiche la gluconeogenesi disgrega muscoli per metere nel circolo ematico glutammina e alanina che se forniti esogenamente son un grande aiuto........i bcaa nel circolo ematico sono segnale di catabolismo.........quindi in def sono fondamentali.........in massa solo bcaa in zona workout e al massimo al risveglio.............

                                Sono d accordo con te ogni integratore efficae è tale in certi periodi !!!!!!!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X