Annuncio

Collapse
No announcement yet.

effetto bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    effetto bcaa

    chi di voi assume bcaa pre wo? come si trova?
    io li assumo sempre post wo 15gr,l'altra volta ho provato a frazionarli pre e post wo pero' ho notato che drante il wo mi sentivo piu' stanco e meno tosto...li ho assunti mezz'ora prima.a qualcuno di voi e' successo?

    #2
    Meno tosto ? E' un impressione

    Secondo me vanno bene se ti alleni "a bestia".



    Commenta


      #3
      beh calcolando ke sn una fonte di energia alternativa ai carboidrati mi pare strano ke ti sei sentito meno tosto assumendoli prima...
      cmq sia prima siassumono principalmente per limitare il catabolismo dei muscoli e dopo per recuperare meglio...x cui PRE E POST x me va benissimo
      "Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Meno tosto ? E' un impressione

        Secondo me vanno bene se ti alleni "a bestia".
        Vero.Li assumo prima, durante e dopo in dosi massiccie.Recupero ed energia al top.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Vero.Li assumo prima, durante e dopo in dosi massiccie.Recupero ed energia al top.
          massiccie in che senso?quanti gr?

          cmq quoto alla grande l'assunzione prima e dopo wo, nel mentre l'avevo già sentito....master si sente la differenza nell'assunzione anche durante il wo??

          Commenta


            #6
            Quando hai notato il calo di prestazione hai assunto solo bcaa o anche altro?
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              #7
              io ho notato un calo della dimensione del pene...è normale?

              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                io ho notato un calo della dimensione del pene...è normale?


                se era già abbastanza piccolo direi che adesso è una tragedia
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  #9
                  mangi prima??mangi dopo??nn ne vedo l'utilita' in massa...davvero...credo che un post w.o. liquido cn pro del siero sia sufficiente...vedo molto meglio 10g di glutammina post w.o che 10g di bcaa...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    15 gr di BCAA ?????????............. e che sei??? Il fratello grosso di Avido????

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      se era già abbastanza piccolo direi che adesso è una tragedia
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #12
                        Butta giù una dose equina di gluta (evito di dire una cifra precisa onde evitarmi una pronta carcerazione) e via, ancora a buttare soldi coi bcaa?

                        Commenta


                          #13
                          ieri li ho assunti solo dopo il wo e tutt'ok...la prossima volta provero' ad assumerli anche pre magari 45 minuti prima e vedo..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Butta giù una dose equina di gluta (evito di dire una cifra precisa onde evitarmi una pronta carcerazione) e via, ancora a buttare soldi coi bcaa?
                            guarda... ho una scuderia
                            quanta me ne consigli per i miei bei puledri? Vorrei dargliela dopo una bella galoppata pesante
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              guarda... ho una scuderia
                              quanta me ne consigli per i miei bei puledri? Vorrei dargliela dopo una bella galoppata pesante
                              I cavalli possono prenderne anche 20 pre wo e 20 pre nanna

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎