Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help inegrazione avanzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help inegrazione avanzata

    Ciao a tutti vorrei un consiglio sull'integrazione..in realtà sono indeciso tra 2 piani d'integrazione.voi profondi conoscitori dell'integ. quale mi consigliate?Si lo sò è uno schema confusionario ma intendo orientarmi su questi prodotti quale schema uso?esprimete pareri

    1°PIANO

    pre w.o.
    GAKIC-muscletech
    HYDROTEST-nutraboliccontiene tribulus terrestris 40mg di cui 80%protodioscina,200mg.eurycoma longifolia,20mg avena sativa,100mg rodhiola rosea)
    QUICK KICK-eas energycontiene 3gr.tirosina,200mg.caffeina,400mg alfa-gpc)

    post w.o.
    Anator p70-MUSCLETECH
    GLUTABOLIC-NUTRABOLICCONTIENE malato di glutammina, glutammina alfa ketoglutarato e peptidi della glutammina.)

    PRE NANNA
    GLUTABOLIC-NUTRABOLIC

    2°PIANO
    PRE W.O.
    GAKIC, + CEO-NUTRABOLIC(CREA ESTERIFICATA OROTATA), + MAX ANABOL-MAX MUSCLE;[CONTIENE - 240MG.ZMA,975MG.DI (AJUGA TURKESTANICA,EPIMEDIUM GRANDIFLORUM,RODHIOLA ROSEA,MACA.PYGEUM AFRICANUM,SAW PALMETTO), 664MG.DI (TRIBULUS TERRESTRIS 40MG.PROTODIOSCINA,RHAPONTICUM CARTHAMOIDES,MUIRA PUAMA,EURYCOMA RONGIFOLIA,5-METHYL-7-METHOXY ISOFLAVONE) 205 MG.DI, (DIINDOLYMETHANE,CHRYSIN)]

    POST W.O.
    GAINER N-LARGE2- PROLABS, + GLUTABOLIC,+ GROWTH FACTOR - NUTRABOLIC(AMINOACIDI ESSENZIALE +BCAA IN FORMA ESTERIFICATA)

    PRE NANNA
    GLUTABOLIC

    #2
    Originariamente Scritto da MoNe@85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vorrei un consiglio sull'integrazione..in realtà sono indeciso tra 2 piani d'integrazione.voi profondi conoscitori dell'integ. quale mi consigliate?Si lo sò è uno schema confusionario ma intendo orientarmi su questi prodotti quale schema uso?esprimete pareri

    1°PIANO

    pre w.o.
    GAKIC-muscletech
    HYDROTEST-nutraboliccontiene tribulus terrestris 40mg di cui 80%protodioscina,200mg.eurycoma longifolia,20mg avena sativa,100mg rodhiola rosea)
    QUICK KICK-eas energy : (contiene 3gr.tirosina,200mg.caffeina,400mg alfa-gpc)

    post w.o.
    Anator p70-MUSCLETECH
    GLUTABOLIC-NUTRABOLICCONTIENE malato di glutammina, glutammina alfa ketoglutarato e peptidi della glutammina.)

    PRE NANNA
    GLUTABOLIC-NUTRABOLIC

    2°PIANO
    PRE W.O.
    GAKIC, + CEO-NUTRABOLIC(CREA ESTERIFICATA OROTATA), + MAX ANABOL-MAX MUSCLE;[CONTIENE - 240MG.ZMA,975MG.DI (AJUGA TURKESTANICA,EPIMEDIUM GRANDIFLORUM,RODHIOLA ROSEA,MACA.PYGEUM AFRICANUM,SAW PALMETTO), 664MG.DI (TRIBULUS TERRESTRIS 40MG.PROTODIOSCINA,RHAPONTICUM CARTHAMOIDES,MUIRA PUAMA,EURYCOMA RONGIFOLIA,5-METHYL-7-METHOXY ISOFLAVONE) 205 MG.DI, (DIINDOLYMETHANE,CHRYSIN)]

    POST W.O.
    GAINER N-LARGE2- PROLABS, + GLUTABOLIC,+ GROWTH FACTOR - NUTRABOLIC(AMINOACIDI ESSENZIALE +BCAA IN FORMA ESTERIFICATA)

    PRE NANNA
    GLUTABOLIC
    PRE W.O.
    GAKIC, + CEO-NUTRABOLIC(CREA ESTERIFICATA OROTATA),
    QUICK KICK-eas energy: (contiene 3gr.tirosina,200mg.caffeina,400mg alfa-gpc)


    post w.o.
    Anator p70-MUSCLETECH
    GLUTABOLIC-NUTRABOLIC:



    Commenta


      #3
      Ma che hai svaligiato L'Expo del Mr.Olympia? Ti consiglierei di assumere altri integratori, ad esempio due secchi di vernice post wo, visto che quelli contenuti nei due piani non sono sufficienti.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Ma che hai svaligiato L'Expo del Mr.Olympia? Ti consiglierei di assumere altri integratori, ad esempio due secchi di vernice post wo, visto che quelli contenuti nei due piani non sono sufficienti.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Ma che hai svaligiato L'Expo del Mr.Olympia? Ti consiglierei di assumere altri integratori, ad esempio due secchi di vernice post wo, visto che quelli contenuti nei due piani non sono sufficienti.
          hahahaha

          Commenta


            #6
            io m sn rivolto a voi pensando di ricevere dei pareri obbiettivi sui prodotti elencati,non capisco questo sarcasmo cosa c'è di sbagliato nell'integ.post w.o.se conoscete di meglio su cosa aspettate..sarebbero utili critiche costruttive..no?

            Commenta


              #7
              c'è qualcuno?x favore mi servono pareri....

              Commenta


                #8
                fai come ha detto sergio

                Commenta


                  #9
                  raga ho pensato che il quick kick non và xkè contiene troppa tirosina(a me fa venì le palpitazioni)..conoscete qualcosa a base solo di alfa gpc?!io non ne ho visti in giro..poi visto ke c'è sto vorrei saxe cosa ne pensate del max anabol...up

                  Commenta


                    #10
                    ma conserva i tuoi soldi che ti possono servire per qualcosa di meglio....non sbattere via soldi inquesti integratori con cui non metterai neanche su 3 etti!!

                    Commenta


                      #11
                      sinceramente pensa meno agli integratori ed apriti il retto in palestra

                      ps: segui la risposta di sergio

                      Terapia consigliata:

                      VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                      Commenta


                        #12
                        infatti ne BUTTI di soldi!!!!
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                        Commenta


                          #13
                          faccio pale da 2 e mezzo utilizzo qualke volta integr.classici..ma sospendendo le sessioni di allenamento nel periodo di agosto mi capita sempre di perdere quasi tutto..xkè!il discorso ke mi appanno troppo in inverno e in estate xdo tutto sia magra ke grassa..x qst avevo pensato di spendere di +cn prodotti specifici all'avanguardia...mi sarò sbagliato?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MoNe@85 Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti vorrei un consiglio sull'integrazione..in realtà sono indeciso tra 2 piani d'integrazione.voi profondi conoscitori dell'integ. quale mi consigliate?Si lo sò è uno schema confusionario ma intendo orientarmi su questi prodotti quale schema uso?esprimete pareri

                            1°PIANO

                            pre w.o.
                            GAKIC-muscletech
                            HYDROTEST-nutraboliccontiene tribulus terrestris 40mg di cui 80%protodioscina,200mg.eurycoma longifolia,20mg avena sativa,100mg rodhiola rosea)
                            QUICK KICK-eas energycontiene 3gr.tirosina,200mg.caffeina,400mg alfa-gpc)

                            post w.o.
                            Anator p70-MUSCLETECH
                            GLUTABOLIC-NUTRABOLICCONTIENE malato di glutammina, glutammina alfa ketoglutarato e peptidi della glutammina.)

                            PRE NANNA
                            GLUTABOLIC-NUTRABOLIC

                            2°PIANO
                            PRE W.O.
                            GAKIC, + CEO-NUTRABOLIC(CREA ESTERIFICATA OROTATA), + MAX ANABOL-MAX MUSCLE;[CONTIENE - 240MG.ZMA,975MG.DI (AJUGA TURKESTANICA,EPIMEDIUM GRANDIFLORUM,RODHIOLA ROSEA,MACA.PYGEUM AFRICANUM,SAW PALMETTO), 664MG.DI (TRIBULUS TERRESTRIS 40MG.PROTODIOSCINA,RHAPONTICUM CARTHAMOIDES,MUIRA PUAMA,EURYCOMA RONGIFOLIA,5-METHYL-7-METHOXY ISOFLAVONE) 205 MG.DI, (DIINDOLYMETHANE,CHRYSIN)]

                            POST W.O.
                            GAINER N-LARGE2- PROLABS, + GLUTABOLIC,+ GROWTH FACTOR - NUTRABOLIC(AMINOACIDI ESSENZIALE +BCAA IN FORMA ESTERIFICATA)

                            PRE NANNA
                            GLUTABOLIC

                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎