Integratore per facilitare il dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    a stomaco vuoto
    Esatto

Commenta

• Carlog
      • 0
      • 0
      • Send PM

ma per stomaco vuoto che intendete?
      se le prendo la mattina a colazione lo stomaco lo riempio...
      diciamo: mi alzo alle 8, prendo le cps di TC alle 8:20, comincio a mangiare la colazione alle 8:25;
      in questo modo si intende stomaco vuoto? (cioè prese quando in corpo non ho niente ma posso mangiarci su subito dopo?)
      Oppure dovrei fare colazione ad almeno 1 ora dall'assunzione di TC?

Commenta

• pumbaa
        Rebuild
        • Mar 2006
        • 16162
        • 1,081
        • 1,194
        • Send PM

Originariamente Scritto da Carlog Visualizza Messaggio
        ma per stomaco vuoto che intendete?
        se le prendo la mattina a colazione lo stomaco lo riempio...
        diciamo: mi alzo alle 8, prendo le cps di TC alle 8:20, comincio a mangiare la colazione alle 8:25;
        in questo modo si intende stomaco vuoto? (cioè prese quando in corpo non ho niente ma posso mangiarci su subito dopo?)
        Oppure dovrei fare colazione ad almeno 1 ora dall'assunzione di TC?
        Devi lasciar passare 30 minuti MINIMO dall'assunzione del termogenico per poter mangiare.

Io lascio passare 1 ora.

Commenta

• Carlog
          • 0
          • 0
          • Send PM

Raga ho visto che molti consigliano anche i termogenici della proaction...
          ma da Sergio ce ne sono 2 il THERMO stck e il POWER stack.

Voi quale ritenete più efficace (guardando gli ingredienti)?
          questi come andrebbero assunti perchè siano efficaci??

THERMOSTACK: Thermo Stack è un integratore alimentare di L-tirosina, Beta carotene e iodio con Caffeina Citrus A., Salix, Zingiber, Peperoncino, Guggul, Fucus, Cacao, Naringina, Bioperine® e Forskohlii utile come coadiuvante nelle diete ipocaloriche finalizzate al controllo del peso. 90 cps da 1200 mg.

POWERSTACK: Per compressa: Taurina 150,00 mg, Naringina 50,00 mg, Caffeina 55,00 mg: E.S. Arancio amaro foglie 150mg, Sinefrina da Arancio amaro 9,00 mg, E.S. cacao semi 50 mg, Teobromina da cacao 3 mg, E.S. Guaranà semi 50 mg.
          Last edited by Ospite; 14-10-2006, 12:17:37.

Commenta

• robinhood75
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 1060
            • 20
            • 23
            • marche
            • Send PM

Originariamente Scritto da Carlog Visualizza Messaggio
            Raga ho visto che molti consigliano anche i termogenici della proaction...
            ma da Sergio ce ne sono 2 il THERMO stck e il POWER stack.

Voi quale ritenete più efficace (guardando gli ingredienti)?
            questi come andrebbero assunti perchè siano efficaci??

THERMOSTACK: Thermo Stack è un integratore alimentare di L-tirosina, Beta carotene e iodio con Caffeina Citrus A., Salix, Zingiber, Peperoncino, Guggul, Fucus, Cacao, Naringina, Bioperine® e Forskohlii utile come coadiuvante nelle diete ipocaloriche finalizzate al controllo del peso. 90 cps da 1200 mg.

POWERSTACK: Per compressa: Taurina 150,00 mg, Naringina 50,00 mg, Caffeina 55,00 mg: E.S. Arancio amaro foglie 150mg, Sinefrina da Arancio amaro 9,00 mg, E.S. cacao semi 50 mg, Teobromina da cacao 3 mg, E.S. Guaranà semi 50 mg.
            il power stack nn e' 1 termogenico,e' 1 energizzante pre allenamento,a parte che e' fuori produzione, ma ancora qualcuno in giro ancora si trova,io per esempio ancora ce n'ho qualcuno
            Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

Working...
            X