Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gainer dymatize..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gainer dymatize..

    essendo a casa per operazione e non avendo nulla da fare... mi dite com'è il gainer della dymatize, o comunque i prodotti dymatize in generale dato che vorrei spostarmi su questa marca.. ho comprato il barattolo da un kg e mezzo e vorrei sapere se qualcuno lo ha provato,, inoltr sto assumendo 15 gr al giorno di peptide di glutammina che a quanto pare aiuta nel recupero post-operatorio, è' vero? ciauzz

    #2
    ah e un ringraziamento a bodyweb per avermi fatto scoprire l'immenso paradiso degli integratori e fatto scoprire la vera palestra.. grazie a voi mi sto migliorando la vita

    Commenta


      #3
      per la glutammina ti confermo l'utilità....il gainer nn saprei

      Commenta


        #4
        se trattasi di questo,ho letto la tabella e mi sembra un prodotto valido.

        Commenta


          #5
          Eas, Eas, Muscletech, Muscletech



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Eas, Eas, Muscletech, Muscletech
            eh eh
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta


              #7
              Ho da poco visto che Sergio sul sito(finalmente! a breve comprero'..) ha inserito un gainer che uso spesso L' ON Serious mass,magari non ha tante pro rispetto ai carbo ma i carbo sono tutti complessi(diciamo il 90%)
              ti consiglio questo

              Commenta


                #8
                ecco è quello nella foto,, sergio invia anche in svizzera? io ho provato questo della dymatize dato che l'ho trovato in un negozio di sport a 2 minuti da casa mia quindi mi risulterebbe più semplice la cosa

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎