..raga alla fine nn so piu che tipo prendere..DEVO METTERE SU MASSA...non ho mai assunto creatina e sono totalmente ignorante nei modi e tempi di assunzione....consigliatemi voi!!!!perfavore ditemi tutto senza tralasciare nulla....
CREATINA..mille dubbi...
Collapse
X
-
Molto semplice:
Kre alkalin
2cprs pre wo 2cprs post wo
2cprs nei giorni in cui nn ti alleni
le prendi x 1 mese e mezzo e poi fai 1 pasa di 2 settimane (io faccio cosi)
oppure 3 settimane si e 1 noArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLa Crea non volumizzaaaaaaa!!!!
però da più energia --> così tiri su più peso --> così aumenti di massa!!!
solo che su alcuni soggetti non tutte le peculiarità della crea sono allo stesso modo evidenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosticazzi glicerolo e crea e poi vedi che puoi far concorrenza all'omino michelin da quanto volumizzano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioCre mono? e assunta come col glicerolo?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioappena ho reinziato palestra avevo comprato 500 gr di creatina in polvere, l'ho tirata fuori in questi giorni e quando la prendevo mi pigliavano mal di testa allucinanti.. dico una cazzata, ma non è che è andata a male??
è successo anche a me ma solo un giono dopo aver assunto le krealkalyn....ma forse perchè non l'avevo mai presa prima e il corpo doveve abituarsi,ora che sono alla seconda settimana è tutto ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 4Spider Visualizza MessaggioFrankie78...sei gia alla seconda settimana ...e in chedosi la assumi kre-alkalyn??? opinioni sul tipo di creatina???effetti?
io ho scelto la Kre-alk sia per praticità (non mi andava di mettermi a fare un altro bibitone con brioschi ecc.. e non ne ho nemmeno il tempo) sia perchè da quanto ho letto sul forum non da problemi di ritenzione idrica
Commenta
-
-
frankie78....grazie per la risp...con ritenzione idrica cosa intendi?..l'appannaggio del muscolo oppure la sua volumizzazione?....io voglio mettere su massa..il mio scopo è avere un bel muscolo pieno e decentemente definito.....
Commenta
-
Commenta