se riesci ad acquistare la crea...e le assumi un un cocktail.....ti pompi prorpio x ben..ma ben bene
Integrazione massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiose riesci ad acquistare la crea...e le assumi un un cocktail.....ti pompi prorpio x ben..ma ben beneBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Scusate se vado un po' OT ma volevo chiedere una cosa. Proprio questo mese ho letto l'ennesimo articolo su Flex che per aumentare la massa bisogna assumere 4,4gr per Kg di carboidrati e 2,2 di proteine ora facendo un conto:
4.4 x 73Kg = 321 carbo x 4 = 1284 Kcal
2.2 x 73Kg = 160 pro x 4 = 640 Kcal
aggiungiamo 80gr di grassi x9 = 720 Kcal (non so la formula per calcolare i grassi se qualcuno la sa?)
In tutto abbiamo 2644 cal. La mia domanda era perchè andare a 4000Kcal per crescere dove secondo i conti l'autore del messaggio non dovrebbe aver bisogno di proteine aggiuntive.
Sbaglio qualcosa?
Io ora peso 75Kg e sono abbastanza tirato gia con 2600 cal in massa mi sto "ricoprendo" e cerco di seguire una dieta che non preveda zuccheri semplici e mi tengo solo sabato sera e domenica come giorno libero.
Non riesco a capire dove sbaglio.
Commenta
-
Commenta