[quote=superdrol;1713109]@ tartufone Frankie78 Sam Fisher
Non so chi di voi si diverta a darmi rep negative con la scritta cazzaro O sborone....
Fatevi un piacere svegliatevi !!!!!!!!!!!!!
Ma al posto che perder tempo in cazzate perche' non fate un ?
Ci vuole tanto?
Al posto che scrivere ti mando una mail (da pirla) perche' non me la mandi direttamente e basta?!?!?! Come han fatto altri????!!!! Santdio....
Senza rompere i maroni e causare problemi ???
Cazzaro? io?
Siete voi o chi per voi ha perso tempo in questo tread a scrivere appunto cazzaro a me senza cercare o agire direttamente...
Ma che aspettate che ve le porti io a casa direttamente ?
Chi e' piu' furbo di voi ha chiesto e basta senza tanto scrivere cazzate!!!!
Sveglia!
Passate ore su internet almeno fatele sfruttare e non girate sempre intorno ai soliti 3 siti!!!!!!!!!
Sveglia !!!!!!!!!!!!
Discorso chiuso... Svegliatevi....aprite gli occhi le orecchie e imparate a usare internet come si deve!
E come qualcuno mi disse una volta....
Abbiamo 2 orecchie per sentire doppiamente cio' che dicono gli altri e una bocca sola per evitare di sparare troppe cazzate!
Ora non mandatemi mail TANTO NON RISPONDO fatevi piu' svegli la prossima volta!
[/quot
bel ringraziamento non basta che ti ho difeso cmq io non ti ho reputato negativamente anzì.....
Non so chi di voi si diverta a darmi rep negative con la scritta cazzaro O sborone....
Fatevi un piacere svegliatevi !!!!!!!!!!!!!
Ma al posto che perder tempo in cazzate perche' non fate un ?
Ci vuole tanto?
Al posto che scrivere ti mando una mail (da pirla) perche' non me la mandi direttamente e basta?!?!?! Come han fatto altri????!!!! Santdio....
Senza rompere i maroni e causare problemi ???
Cazzaro? io?
Siete voi o chi per voi ha perso tempo in questo tread a scrivere appunto cazzaro a me senza cercare o agire direttamente...
Ma che aspettate che ve le porti io a casa direttamente ?
Chi e' piu' furbo di voi ha chiesto e basta senza tanto scrivere cazzate!!!!
Sveglia!
Passate ore su internet almeno fatele sfruttare e non girate sempre intorno ai soliti 3 siti!!!!!!!!!
Sveglia !!!!!!!!!!!!
Discorso chiuso... Svegliatevi....aprite gli occhi le orecchie e imparate a usare internet come si deve!
E come qualcuno mi disse una volta....
Abbiamo 2 orecchie per sentire doppiamente cio' che dicono gli altri e una bocca sola per evitare di sparare troppe cazzate!
Ora non mandatemi mail TANTO NON RISPONDO fatevi piu' svegli la prossima volta!
[/quot
bel ringraziamento non basta che ti ho difeso cmq io non ti ho reputato negativamente anzì.....
Commenta