ha me hanno detto di prendere appena finito il workout le 3 capsule e dopo 10 minuti di prendere le whey con destrosio..giusto cosi?
Dubbio Su Acquisto Creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperchè se le prendi insieme che succede?......a regà,e basta con ste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperchè se le prendi insieme che succede?......a regà,e basta con ste
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggioavevo risposto ma evidentemente non sono riuscito a postare mi tocca riscrivere zio can
1)la banana può andar bene contiene anche un pò di minerali ed ha un Ig alto (il che non guasta nel post wo)
2)il saccarosio è un disaccaride composto da glucosio e fruttosio,quest'ultimo non va bene dopo l'allenamento compra quindi solo il glucosio o le maltodestrine o il vitargo
3)La crea è una molecola bastarda le pro alterano troppo il ph della soluzione e potrebbe non essere assorbita bene
4)Puoi suddividere la crea in due assunzioni da 3g l'una una pre e post wo diluita con 300 ml di acqua (1g x 100 ml) e con l'aggiunta di 6 g circa di brioschi effervescente e 10 g di glucosio (potresti anche aggiungerci taurina acido alfa lipoico ecc. ma il discorso di complica )
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiotartufone e questo come me lo spieghi? io come ti avevo spiegato, volevo assumere le pro dopo 10 minuti dalla creatina..questa spiegazione (in rosso) ha un lato di verità?
Se così fosse tutti i preparati post workout presenti sul mercato sarebbero delle assurdità... Mi informo da Vantini e vi faccio sapere...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
raga mi dite che differenza c'è tra assumere crea la mattina e nel post wo, invece di pre wo e post wo???sempre che ci sia qualche differenza...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola mattina assimili tutto a manetta...ehhehehe....i muscoli se la sucano..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola mattina assimili tutto a manetta...ehhehehe....i muscoli se la sucano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioscusa....quale sarebbe la differenza???
e vabè...
Commenta
-
Commenta