Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre-Alkalyn vs vtr1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kre-Alkalyn vs vtr1

    ..ciao ragazzi..volevo chiedervi quale delle 2 comprereste..so che sono diverse..vtr1 cntiene anche sostanza veicolanti ecc....voi comprereste entrambi? solo una delle due? quale? ..in che modo la assumereste o le assumereste?....grazie...perfavore risposte schematiche ed esaurienti..please...

    #2
    up..please

    Commenta


      #3
      alkalyn prima , vtr1 dopo

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #4
        bhhe io personalmente kre alkalin...3-4g al di

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
          alkalyn prima , vtr1 dopo
          esattamente

          la kre-alkalin non ha bisogno di essere veicolata, quindi ottima nel pre workout.
          io ne prendo 4 capsule mezz'ora prima dell'allenamento.

          creatine vtr1 contiene anche destrosio e sali minerali, ottima per il post workout, quando si ha anche bisogno di carbo ad alto ig.
          Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



          Originariamente Scritto da the_joker
          chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 4Spider Visualizza Messaggio
            ..ciao ragazzi..volevo chiedervi quale delle 2 comprereste..so che sono diverse..vtr1 cntiene anche sostanza veicolanti ecc....voi comprereste entrambi? solo una delle due? quale? ..in che modo la assumereste o le assumereste?....grazie...perfavore risposte schematiche ed esaurienti..please...
            Sono cose COMPLETAMENTE diverse, la Kre-alkaly è ottima per avere forza senza ritenzione idrica, il VTR1 da anche volume in fase di massa.



            Commenta


              #7
              ...grazie ragazzi...io voglio mettere su massa...e devo decidere quale comprare....da quello che ho capito vtr1 e solo post-work...tipo cell-tech(che ho gia provato)....mentre la kre-alkalyn permette un'assunzione costante e penso piu performante....penso proprio che puntero sulla kre-alkalyn ....grazie ora aspettero che si faccia un po di chiarezza sull'assunzione..ci sono 10 teorie diverse..nn so come fare...helpppppppp

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                alkalyn prima , vtr1 dopo
                RAS VOLEVO SAPERE LA MODALITà DI ASSUNZIONE DELLE KRE ALKALYN, VA BENE 4 CAPSULE PRE-WO E 4 POST-WO? 3+3 G DOVREBBERO ESSERE.. OPPURE MEGLIO 3 LA MATTINA E 4 CAPSULE PRE-WO?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
                  esattamente

                  la kre-alkalin non ha bisogno di essere veicolata, quindi ottima nel pre workout.
                  io ne prendo 4 capsule mezz'ora prima dell'allenamento.

                  creatine vtr1 contiene anche destrosio e sali minerali, ottima per il post workout, quando si ha anche bisogno di carbo ad alto ig.
                  ot:
                  il tuo avatar è ipnotico
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎