..ciao ragazzi..volevo chiedervi quale delle 2 comprereste..so che sono diverse..vtr1 cntiene anche sostanza veicolanti ecc....voi comprereste entrambi? solo una delle due? quale? ..in che modo la assumereste o le assumereste?....grazie...perfavore risposte schematiche ed esaurienti..please...
Kre-Alkalyn vs vtr1
Collapse
X
-
alkalyn prima , vtr1 dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioalkalyn prima , vtr1 dopo
la kre-alkalin non ha bisogno di essere veicolata, quindi ottima nel pre workout.
io ne prendo 4 capsule mezz'ora prima dell'allenamento.
creatine vtr1 contiene anche destrosio e sali minerali, ottima per il post workout, quando si ha anche bisogno di carbo ad alto ig.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 4Spider Visualizza Messaggio..ciao ragazzi..volevo chiedervi quale delle 2 comprereste..so che sono diverse..vtr1 cntiene anche sostanza veicolanti ecc....voi comprereste entrambi? solo una delle due? quale? ..in che modo la assumereste o le assumereste?....grazie...perfavore risposte schematiche ed esaurienti..please...
Commenta
-
-
...grazie ragazzi...io voglio mettere su massa...e devo decidere quale comprare....da quello che ho capito vtr1 e solo post-work...tipo cell-tech(che ho gia provato)....mentre la kre-alkalyn permette un'assunzione costante e penso piu performante....penso proprio che puntero sulla kre-alkalyn ....grazie ora aspettero che si faccia un po di chiarezza sull'assunzione..ci sono 10 teorie diverse..nn so come fare...helpppppppp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioalkalyn prima , vtr1 dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioesattamente
la kre-alkalin non ha bisogno di essere veicolata, quindi ottima nel pre workout.
io ne prendo 4 capsule mezz'ora prima dell'allenamento.
creatine vtr1 contiene anche destrosio e sali minerali, ottima per il post workout, quando si ha anche bisogno di carbo ad alto ig.
il tuo avatar è ipnoticohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta