scusatre se lo chiedo crweatina e glutamina vanno prese tutti i giorni o solo quando ci si allena?e i ramificati?
Glutammina e Creatina.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioscusatre se lo chiedo crweatina e glutamina vanno prese tutti i giorni o solo quando ci si allena?e i ramificati?
la creatina a me piace di più l'assunzione di un tot di quantità (ad esempio 2 da 3 gr ) protratte tutti i gg..
la glutammina può accompagnare queste 2 assunzioni di creatina (sfruttando la sinergia) .. oppure la puoi prendere nel post wo .. e nel prenanna va sempre bene(volendo)Last edited by Ospite; 24-09-2006, 00:30:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionn c'entra un caxxo in questa sezione e in questo 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionn c'entra un caxxo in questa sezione e in questo 3d
Commenta
-
-
interceptor anche 4-5gr di crea col metodo brioschi per te che sei un torello
nei giorni di wo... fai pre e post, nei giorni di rest pre-colazione (o spuntino) e pre-pranzo (o spuntino)
la gluta puoi fare 5gr pre-colazione e 10gr post-wo, quando non ti alleni solo pre-colazione... (pre-colazione e/o pre-nanna son degli "extra" al limite valuta anche la sola assunzione pwo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiointerceptor anche 4-5gr di crea col metodo brioschi per te che sei un torello
nei giorni di wo... fai pre e post, nei giorni di rest pre-colazione (o spuntino) e pre-pranzo (o spuntino)
la gluta puoi fare 5gr pre-colazione e 10gr post-wo, quando non ti alleni solo pre-colazione... (pre-colazione e/o pre-nanna son degli "extra" al limite valuta anche la sola assunzione pwo)sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiometodo brioschi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioin pratica assumere la creatina in rapporto 1:3 col brioschi... tipo 4gr crea + 12gr brioschi... l'ideale è frullarli a secco in un robot da cucina... puoi fartene un po' per volta (per qualche settimana) e poi prendi direttamente 16-20gr del preparatosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio75 Visualizza Messaggioe la stessa risposta vale pure per te, coglione rimbambito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioscusa la mia ignoranza,cosa sarebbe il brioschi?un alimento o un integratore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBicarbonato di sodio.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPrevedo una vita assai breve su questo forum.
anche a te rimane poco da vivere e visto che non sei credente epico mi ha detto che andrai all'inferno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioscusa la mia ignoranza,cosa sarebbe il brioschi?un alimento o un integratore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioe per quale motivo si prendono insieme?dove lo posso trovare?
Lo trovi in tutti i supermercati, esiste anche una marca che costa la metà del Brioschi, questo per tutti gli estimatori dell'integratore fai da te all'insegna del risparmio a tutti i costi
Commenta
-
Commenta