Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per marco eurosup

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    okkey defante...ho preso 2kg a maggio di NATUR WHEY PROLABS....pagate 45 euro....la solubilità è veramente pessima....dicamo che la consistenza è ugualle alla sabbia che trovi nelle spiagge...la mia personal trainer mi ha fatto provare le natur best isopure ed erano ottime....in un bicchiere d'acqua si scioglievano con due girate di cucchiaio mentre le natural whey le devi o frullare o lasciar riposare in acqua tiepida per 20 minuti....defante....di la verità!!

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      okkey defante...ho preso 2kg a maggio di NATUR WHEY PROLABS....pagate 45 euro....la solubilità è veramente pessima....dicamo che la consistenza è ugualle alla sabbia che trovi nelle spiagge...la mia personal trainer mi ha fatto provare le natur best isopure ed erano ottime....in un bicchiere d'acqua si scioglievano con due girate di cucchiaio mentre le natural whey le devi o frullare o lasciar riposare in acqua tiepida per 20 minuti....defante....di la verità!!
      Secondo me hai le traveggole o ti hanno drogato le proteine
      Originariamente Scritto da filosofo del '900
      Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

      Nè da commerciante nè da moderatore

      Commenta


        #63
        anche te hai le natural whey?

        Commenta


          #64
          IO pharmpure e sn ottime!
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

          Commenta


            #65
            simonLA penso che l opinione mia e di lupin gente che ne sa veramente d integrazione sia considerata un po meglio della tua,non per fare polemica ma per favore non puoi criticare la solubilità delle natural whey,dove vai in palestra?io sono un grosso nome nel novarese quindi parla se sei sicuro delle tue azione e se le hai provate veramente,io non ho interessi commerciali ma mi danno fastidio queste valutazioni gratuite,senza polemica

            Commenta


              #66
              le ho provate....diciamo che sono 3 mesi che le assumo..come ti chiami "grosso" nome del novarese? cmq a me non piaciono....sono scomode xke IO non riesco a scioglierle...non so te comunque il mio amico frastaff le ha provate a casa mia e gli salivano i conati xke i grumi gli andavano di traverso

              Commenta


                #67
                o dio .. ma nn pè di gusto e solubilità che parliamo !!

                Commenta


                  #68
                  è veo, apparte gli skerzi come solubilità e gusto(anche se neutre) a mio parere nn hanno nulla a ke vedere con le pharmapure ke ora sto usando.
                  io con lo shaker riesco benissimo mentre qui...
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                  Commenta


                    #69
                    Poi dai nn degeneriamo dicendo grosso NOME...MANCO BERLUSCONI...
                    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                    Commenta


                      #70
                      Ancora a parlare di gusto e solubilità.Non conta niente , pure il milk shake al bar sotto casa è troppo buono.

                      bboy ha fatto delle domande chiare e le risposte non ci sono o sono sempre vaghe...

                      uuuuuuu:nono:

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da airdavide Visualizza Messaggio
                        Ancora a parlare di gusto e solubilità.Non conta niente , pure il milk shake al bar sotto casa è troppo buono.

                        bboy ha fatto delle domande chiare e le risposte non ci sono o sono sempre vaghe...
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da airdavide Visualizza Messaggio
                          Ancora a parlare di gusto e solubilità.Non conta niente , pure il milk shake al bar sotto casa è troppo buono.

                          bboy ha fatto delle domande chiare e le risposte non ci sono o sono sempre vaghe...

                          uè ti ho fatto salire di 5 cubetti verdi

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da airdavide Visualizza Messaggio
                            Ancora a parlare di gusto e solubilità.Non conta niente , pure il milk shake al bar sotto casa è troppo buono.

                            bboy ha fatto delle domande chiare e le risposte non ci sono o sono sempre vaghe...
                            ma hai letto le mie risposte? di solubilità...e non di gusto

                            Commenta


                              #74
                              Raga, ha risposto, mille volte, suvvia...

                              E' tutto secondo legge e ci credo alla grande, poi se sperate che vi dica esattamente che cosa usa per le sue proteine, ciaoooo... ed in parte lo posso capire.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎