okkey defante...ho preso 2kg a maggio di NATUR WHEY PROLABS....pagate 45 euro....la solubilità è veramente pessima....dicamo che la consistenza è ugualle alla sabbia che trovi nelle spiagge...la mia personal trainer mi ha fatto provare le natur best isopure ed erano ottime....in un bicchiere d'acqua si scioglievano con due girate di cucchiaio mentre le natural whey le devi o frullare o lasciar riposare in acqua tiepida per 20 minuti....defante....di la verità!!
per marco eurosup
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiookkey defante...ho preso 2kg a maggio di NATUR WHEY PROLABS....pagate 45 euro....la solubilità è veramente pessima....dicamo che la consistenza è ugualle alla sabbia che trovi nelle spiagge...la mia personal trainer mi ha fatto provare le natur best isopure ed erano ottime....in un bicchiere d'acqua si scioglievano con due girate di cucchiaio mentre le natural whey le devi o frullare o lasciar riposare in acqua tiepida per 20 minuti....defante....di la verità!!Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
simonLA penso che l opinione mia e di lupin gente che ne sa veramente d integrazione sia considerata un po meglio della tua,non per fare polemica ma per favore non puoi criticare la solubilità delle natural whey,dove vai in palestra?io sono un grosso nome nel novarese quindi parla se sei sicuro delle tue azione e se le hai provate veramente,io non ho interessi commerciali ma mi danno fastidio queste valutazioni gratuite,senza polemica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide Visualizza MessaggioAncora a parlare di gusto e solubilità.Non conta niente , pure il milk shake al bar sotto casa è troppo buono.
bboy ha fatto delle domande chiare e le risposte non ci sono o sono sempre vaghe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide Visualizza MessaggioAncora a parlare di gusto e solubilità.Non conta niente , pure il milk shake al bar sotto casa è troppo buono.
bboy ha fatto delle domande chiare e le risposte non ci sono o sono sempre vaghe...
uè ti ho fatto salire di 5 cubetti verdi
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta