per marco eurosup

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Le aziende fornitrici di materie prime di un certo livello non sono poi così tante, il più delle volte le stesse materie prime vengono fornite a diverse aziende (non penso che abbiate contratti di esclusiva).
    La differenza stà nel potere di acquisto: se per es. la Twinlab compera 1000 e la Prolabs 100 mi risulta difficile pensare che quest'ultima possa praticare un prezzo inferiore........(a parità di materia prima)!
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578
      • 126
      • 5
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Le aziende fornitrici di materie prime di un certo livello non sono poi così tante, il più delle volte le stesse materie prime vengono fornite a diverse aziende (non penso che abbiate contratti di esclusiva).
      La differenza stà nel potere di acquisto: se per es. la Twinlab compera 1000 e la Prolabs 100 mi risulta difficile pensare che quest'ultima possa praticare un prezzo inferiore........(a parità di materia prima)!
      Si certo... ma non è mica detto che sia la solita materia prima no? Per esempio.. l'Eurosup usa Carberry o Volactive e la Twinlab le Davisco o NZ e le paga meno perchè ne prende quantità maggiori oppure altre materie prime.. che sinceramente non verrà certo a dire a nessuno . Dai ma chi è che indica i fornitori di materie prime proteiche? Mi sembra sia una "moda" italiana.. negli Usa.. non lo fa praticamente nessuno .
      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88259
        • 2,229
        • 2,949
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Le ditte non sono poi tante, ma ogni ditta vende molti tipi di proteina, se io vado alla Volactive o alla New Zealand mi propongono una certa gamma di proteine, se vado in Cina mi propongono ancora più tipi di Whey, non è vero che ce ne sono poche, guarda questa a mio avviso è una storia che racconta chi mette roba economica nelle proteine.

Anche quella della quantità, bha... io contattai la Volactive, sparai una cifra alta in chili, ma il prezzo che mi facevano non era sostanzialmente più basso da quello che mi fa il laboratorio dove di soito confeziono.

Morale, io sono dell'idea che ci sia ancora differenza

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Le ditte non sono poi tante, ma ogni ditta vende molti tipi di proteina, se io vado alla Volactive o alla New Zealand mi propongono una certa gamma di proteine, se vado in Cina mi propongono ancora più tipi di Whey, non è vero che ce ne sono poche, guarda questa a mio avviso è una storia che racconta chi mette roba economica nelle proteine.

Anche quella della quantità, bha... io contattai la Volactive, sparai una cifra alta in chili, ma il prezzo che mi facevano non era sostanzialmente più basso da quello che mi fa il laboratorio dove di soito confeziono.

straquoto!

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

asd sbor

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
              Si certo... ma non è mica detto che sia la solita materia prima no? Per esempio.. l'Eurosup usa Carberry o Volactive e la Twinlab le Davisco o NZ e le paga meno perchè ne prende quantità maggiori oppure altre materie prime.. che sinceramente non verrà certo a dire a nessuno . Dai ma chi è che indica i fornitori di materie prime proteiche? Mi sembra sia una "moda" italiana.. negli Usa.. non lo fa praticamente nessuno .
              E' vero negli usa non lo fà nessuno ma le maggiori aziende del settore conoscono benissimo i fornitori di materie prime... Qui in Italia è vero stà diventando una moda....
              Rimane il fatto che a parità di materia prima e provenienza il prezzo più basso lo può fare chi ha il maggior potere di acquisto..
              Poi non è detto che lo faccia...
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88259
                • 2,229
                • 2,949
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

E' vero negli usa non lo fà nessuno ma le maggiori aziende del settore conoscono benissimo i fornitori di materie prime... Qui in Italia è vero stà diventando una moda....
                Rimane il fatto che a parità di materia prima e provenienza il prezzo più basso lo può fare chi ha il maggior potere di acquisto..
                Poi non è detto che lo faccia...
                Io difatti con tutte ste polemicone per tagliare la testa al toro invece farei questa cosa : "Un bell'assaggio alla proteina, 80 grammi di proteine con 500 ml di latte e poi vedi dalla digeribilità se è buona o meno, il resto sono solo "

Poi quello che c'è c'è....

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88259
                  • 2,229
                  • 2,949
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

P.S. : Abbiamo fatto la BBBBanana, BBBooona

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

Infatti Sergio come puoi notare tra parentesi ho specificato a parità di materia prima......
                    Se contatti la Volactive e spari una cifra non è detto che ti prendano tanto in considerazione e ti facciano il prezzo perchè non sei conosciuto...
                    Se vai è fai vedere il grano ti posso assicurare che ragionano in maniera diversa in termini di offerte....
                    G. Kuschinsky

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88259
                      • 2,229
                      • 2,949
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Infatti Sergio come puoi notare tra parentesi ho specificato a parità di materia prima......
                      Se contatti la Volactive e spari una cifra non è detto che ti prendano tanto in considerazione e ti facciano il prezzo perchè non sei conosciuto...
                      Se vai è fai vedere il grano ti posso assicurare che ragionano in maniera diversa in termini di offerte....
                      La prossima volta vado di persona e mi presento con Ferrari a noleggio + due maiale a seguito

Commenta

• DestinoMax
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 3578
                        • 126
                        • 5
                        • Firenze
                        • Send PM

La prossima volta vado di persona e mi presento con Ferrari a noleggio + due maiale a seguito
                        Ottima idea.. ti accompagno! Le ungheresi le porto io!!!

Commenta

• DNP
                          CHEMICAL MODERATOR
                          • Apr 2005
                          • 9480
                          • 535
                          • 58
                          • Send PM

La Ferrari te la devi cercare da solo x le maiale sicuramente ti posso dare qualche aiutino lo sai......
                          G. Kuschinsky

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

Ha risposto che bisogna comperarne tante, io ho detto, ma, e poi un altra cosa, lui ne ha sostenuta un altra diversa e bla bla bla... non voglio polemizzare con un collega

Ad ogni modo non crediate che il costo è solo costituito dalla polvere, altri costi ingenti (solo per mantenere i costi) sono:

Miscelazione : X euro (ha un costo)
                            Confezionamento: X euro (un tot al chilo)
                            Barattolo + tappo : X euro (ha un costo anche quello 1 euro e mezzo circa)
                            Etichetta : X euro (dipende da quante se ne fanno alla volta e dal tipo)
                            spedizioni : X euro (Dei bancali alla volta non li muovono gratis)

Considerate poi che quello è il prezzo di listino ed il negoziante lo paga molto meno
                            A livello economico io ti devo tirare le orecchie caxo

ricordamelo un giorno

Commenta

• defante
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2005
                              • 863
                              • 50
                              • 51
                              • Send PM

comunque io ringrazio marco eurosup che mi dà una proteina isolata eccezionale che addirittura diventa trasparente nell acqua quindi di una purezza eccelsa paragonabile alle isopure della nature s best ad un prezzo da paura

Commenta

• bboy18
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
                                comunque io ringrazio marco eurosup che mi dà una proteina isolata eccezionale che addirittura diventa trasparente nell acqua quindi di una purezza eccelsa paragonabile alle isopure della nature s best ad un prezzo da paura
                                e marco eurosup è contento che tu gliela paghi

Commenta

Working...
                                X