si ma raga dopo quanto si scioglie.....????????
per marco eurosup
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioA livello economico io ti devo tirare le orecchie caxo
ricordamelo un giorno
Non scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioe marco eurosup è contento che tu gliela paghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiomarco sei un grande hai fatto una pro oltretutto solubilissimaOriginariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiomarco sei un grande hai fatto una pro oltretutto solubilissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma le hai mai provate...ragazzi questo non sa nemmeno di cosa sta parlando...è polistirolo......
Pensa che io con quelle pro ho ristrutturato casa e mi è anche venuto un bel lavoro.Senza contare che ho speso meno del ducotone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa Ferrari te la devi cercare da solo x le maiale sicuramente ti posso dare qualche aiutino lo sai......
allora ce se domani o mercoledi??..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin III Visualizza MessaggioMarco, mandiamogli 'sta fornitura di proteine per un anno così almeno la smette coi convenevoli
ah ah
beh io devo dire che ne ho buttato mezzo barattolo per un gusto assurdo ....
cmq ribadisco per la 4 volta che nn è del gusto e/o della solubilità che parlo...
sono proteine isolate che al consumatore finale costano 4 lire ,com'e' possibile?
Commenta
-
-
e poi ci sarebbe da discutere sui certificati che ho ricevuto su richiesta , ma che nn mi certificano niente , quindi il senso di questi certificati?
che la volactive fa proteine di una svariata gamma e che pro come le ultra whey 99 istantanised sono buione lo so e lo si sa .. ma quello che volgio sapere se c'e' traccia di queste proteine nei vostri barattoli
Commenta
-
-
guardavo la scheda del prodotto sul sito eurosup...
Informazioni nutrizionali per 100 g per porzione
(30 g) Valore energetico377 kcal/1600 kj116 kcal/494 kjProteine (Nx6,25)83 g24,9 gCarboidrati10 g3 gGrassi0,5 g0,15 gSodio0,40 g120 mg
come fa ad esser un isolata con 83% di pro? è la quota di una concentrata..
idem i carbo son troppo alti per esser una isolata...
o la scheda del prodotto è errata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioguardavo la scheda del prodotto sul sito eurosup...
Informazioni nutrizionali per 100 g per porzione
(30 g) Valore energetico377 kcal/1600 kj
116 kcal/494 kj
Proteine (Nx6,25)83 g
24,9 g
Carboidrati10 g
3 g
Grassi0,5 g
0,15 g
Sodio0,40 g
120 mg
come fa ad esser un isolata con 83% di pro? è la quota di una concentrata..
idem i carbo son troppo alti per esser una isolata...
o la scheda del prodotto è errata?
Queste ossevazioni sn state fatte e rifatte ma le risposte sn state sempre vaghe , ricordate i soldi sn vostri comprate quello che più vi aggrada mica vi obbligano a comprare Eurosup.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
ma ragazzi onestamente non potete dire che le naturasl whey non siano solubili voi vi confondete con le natural protein...le natural whey sono simili ma molto simili alle isopure solo che le pagate meno della meta....se dovete buttare via i soldi vi do il numero della mia postepay
Commenta
-
Commenta