Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per marco eurosup

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per marco eurosup

    ciao marco hovisto che hai appena postato in un 3d quindi ne approfitto per una domanda sull'argomento del tuo stesso post ovvero le natural whey prolabs ..

    queste proteine sono in vendita presso dei siti penso a voi affiliati a prezzi del tipo 17 euro per un barattolo ovvero 1 kilo
    la cosa che mi suona strana è come si possa avere 1 kilo di whey ISOLATE a 17 euro , grazie

    #2
    Cose già chieste e risposte già date, si rischia il solito polemicone....



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Cose già chieste e risposte già date, si rischia il solito polemicone....

      ha risposto? mi linki perfavore?
      ma quale polemicone .. io volevo solo sapere come si riesce a dare al compratore finale 1 kilo di proteine isolatea 17 euro ..

      Commenta


        #4
        quasi lo stesso prezzo di un kilo di prodotto ancora da confezzionare CONCENTRATO

        Commenta


          #5
          Mi sa che ho capito a quale sito ti riferisci.....oddio io so ignorante eh ma gia il fatto che siano neutre giustifica il prezzo piu basso(che è 22 euro senza sconto) ma soprattutto il fatto è che in quel sito si praticano prezzi piu bassi in quanto ciò è frutto di accordi commerciali con le case presenti che sono eurosup-genesis-prolab-ksr-powergenics e altre che nn ricordo quindi il prezzo basso nn è giustificato dalla scarsezza di qualità(nn credo che eurosup e genesis siano scarse..) ma solo per accordi commerciali...guarda ti rispondo cosi perche feci la stessa domanda al titolare di quel sito anni fa che mi diede queste risposta.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da hitman1977 Visualizza Messaggio
            Mi sa che ho capito a quale sito ti riferisci.....oddio io so ignorante eh ma gia il fatto che siano neutre giustifica il prezzo piu basso(che è 22 euro senza sconto) ma soprattutto il fatto è che in quel sito si praticano prezzi piu bassi in quanto ciò è frutto di accordi commerciali con le case presenti che sono eurosup-genesis-prolab-ksr-powergenics e altre che nn ricordo quindi il prezzo basso nn è giustificato dalla scarsezza di qualità(nn credo che eurosup e genesis siano scarse..) ma solo per accordi commerciali...guarda ti rispondo cosi perche feci la stessa domanda al titolare di quel sito anni fa che mi diede queste risposta.

            ah ah h ma nn esiste ..
            lasciando stare questo oquel sito .. che nn ho citato e cmq nn è l'unico .. facciamo ok 22 euro .. 22 euro 1 kilo di proteine ISOLATE ?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
              ha risposto? mi linki perfavore?
              ma quale polemicone .. io volevo solo sapere come si riesce a dare al compratore finale 1 kilo di proteine isolatea 17 euro ..
              Ha risposto che bisogna comperarne tante, io ho detto, ma, e poi un altra cosa, lui ne ha sostenuta un altra diversa e bla bla bla... non voglio polemizzare con un collega

              Ad ogni modo non crediate che il costo è solo costituito dalla polvere, altri costi ingenti (solo per mantenere i costi) sono:

              Miscelazione : X euro (ha un costo)
              Confezionamento: X euro (un tot al chilo)
              Barattolo + tappo : X euro (ha un costo anche quello 1 euro e mezzo circa)
              Etichetta : X euro (dipende da quante se ne fanno alla volta e dal tipo)
              spedizioni : X euro (Dei bancali alla volta non li muovono gratis)

              Considerate poi che quello è il prezzo di listino ed il negoziante lo paga molto meno



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ha risposto che bisogna comperarne tante, io ho detto, ma, e poi un altra cosa, lui ne ha sostenuta un altra diversa e bla bla bla... non voglio polemizzare con un collega

                Ad ogni modo non crediate che il costo è solo costituito dalla polvere, altri costi ingenti (solo per mantenere i costi) sono:

                Miscelazione : X euro (ha un costo)
                Confezionamento: X euro (un tot al chilo)
                Barattolo + tappo : X euro (ha un costo anche quello 1 euro e mezzo circa)
                Etichetta : X euro (dipende da quante se ne fanno alla volta e dal tipo)
                spedizioni : X euro (Dei bancali alla volta non li muovono gratis)

                Considerate poi che quello è il prezzo di listino ed il negoziante lo paga molto meno
                ecco appunto , come precisavo .. 17 euro al compratore FINALE.. 1 kilo di isolate .. lo trovo assurdo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                  quasi lo stesso prezzo di un kilo di prodotto ancora da confezzionare CONCENTRATO

                  confezionare una z per diamine
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                    confezionare una z per diamine
                    la regola dello "zio" e "zia"
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      #11
                      scusa costano 24 euro nn 22,sono andato proprio ieri dal mio negoziante che le vende a 24 euro.che ti devo dire forse nn sono isolate ma concentrate...e cmq della eurosup credo ci si possa fidare...o no?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da hitman1977 Visualizza Messaggio
                        scusa costano 24 euro nn 22,sono andato proprio ieri dal mio negoziante che le vende a 24 euro.che ti devo dire forse nn sono isolate ma concentrate...e cmq della eurosup credo ci si possa fidare...o no?

                        ah ah ma come ? se c'e' scritto isolate e sopno concentrate per te va bene uguale ?? e quindi è un segno per la quale ti puoi fidare della ditta?


                        e poi .. questione prezzo .. ok 24 eruo .. 1 kilo di proteine isalte al consumatore arrivano a 24 euro al kilo?

                        e cmq quello è il prezzo di listino su alcuni siti come ho detto sono vendute anche a 16 o 17 ... nn penso che lo facciano a perdere vero?

                        va beh ..spetto gli aurosup

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                          ah ah ma come ? se c'e' scritto isolate e sopno concentrate per te va bene uguale ?? e quindi è un segno per la quale ti puoi fidare della ditta?


                          e poi .. questione prezzo .. ok 24 eruo .. 1 kilo di proteine isalte al consumatore arrivano a 24 euro al kilo?

                          e cmq quello è il prezzo di listino su alcuni siti come ho detto sono vendute anche a 16 o 17 ... nn penso che lo facciano a perdere vero?

                          va beh ..spetto gli aurosup

                          E' una questione affrontata più volte. Cmq le whey pro isolate hanno un costo alla fonte maggiore delle concentrate. Vendute a 24 euro può essere una scelta commerciale dell'eurosup per aggredire il mercato e sbaragliare la concorrenza. Oppure gli son rimaste sul gozzo... e le svende!
                          Il fatto che qualcuno possa vendere delle whey pro concentrate, in barattoli dove c'è scritto isolate è una frode in commercio.. facilmente individuabile con analisi.
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta


                            #14
                            si ma infatti lo avevo detto in senso ironico....appunto perche ci si puo fidare della eurosup nn penso che abbiano scritto isolate e poi invece sono concentrate....boh nn lo so cmq io le ho provate mesi fa nn sono male,per essere neutre hanno anche un buon sapore...e cmq nn è detto che le pro per essere buone devono per forza costare...guarda la pharmaphure ad esempio....proprio settimana scorsa un mio amico in palestra si era lamentato perche aveva speso 60 euro per le pro della syntrax mi pare e nn gli son sembrate tanto meglio di altre che costano la metà.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da hitman1977 Visualizza Messaggio
                              si ma infatti lo avevo detto in senso ironico....appunto perche ci si puo fidare della eurosup nn penso che abbiano scritto isolate e poi invece sono concentrate....boh nn lo so cmq io le ho provate mesi fa nn sono male,per essere neutre hanno anche un buon sapore...e cmq nn è detto che le pro per essere buone devono per forza costare...guarda la pharmaphure ad esempio....proprio settimana scorsa un mio amico in palestra si era lamentato perche aveva speso 60 euro per le pro della syntrax mi pare e nn gli son sembrate tanto meglio di altre che costano la metà.

                              ma nessuno sta parlando di gusto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎