ma la gluta pharmapure è l-glutammina?
la gluta pharmapure....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola usi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
se la testi mi fai sapere il feedback?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodegussa, per cui vai tranqui. idem Kyowa e glutasol
se la testi mi fai sapere il feedback?
già testata è ottima e conveniente(il prezzo è molto più basso rispetto alle altre) solo che nella confezione c'è scritto glutammina pura quindi mi è venuto il dubbio che non fosse L-gluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocome recupero? volumizzazione? ti è capitato chessò di prendere raffreddori acciacchi o simili?
Guarda come volumizzazione non sò visto che ero in massa e prendevo crea quindi è difficile distinguere il volume dato dalla crea(che è sicuramente maggiore) da quello della Gluta, ti direi una bugia. La cosa bellissima è che l'anno scorso non mi sono ammalato neanche una volta prendendo 15 gr post work-out e 15gr pre-nanna( di solito io mi ammalo almeno ua volta all'anno )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopotrebbe avere influito positivamente suppongo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioGuarda come volumizzazione non sò visto che ero in massa e prendevo crea quindi è difficile distinguere il volume dato dalla crea(che è sicuramente maggiore) da quello della Gluta, ti direi una bugia. La cosa bellissima è che l'anno scorso non mi sono ammalato neanche una volta prendendo 15 gr post work-out e 15gr pre-nanna( di solito io mi ammalo almeno ua volta all'anno )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiogià testata è ottima e conveniente(il prezzo è molto più basso rispetto alle altre) solo che nella confezione c'è scritto glutammina pura quindi mi è venuto il dubbio che non fosse L-gluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTroppo basso, lo so e l'ho già detto, a breve dobbiamo aumentarla un pò o qua chiudiamo baracca e burattini
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta