Syntrax nectar.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
    Ampio si... generico un po' meno . Le ns industrie alimentari si vede che vanno a scuola in usa .
    Cmq Fuma.. credo che hai capito il senso del mio discorso.
    Sai cosa sarebbe una cosa carina da fare, relativa agli integratori proteici, fare dei test d'assaggio per valutare le caratteristiche organolettiche appunto.. senza vedere il marchio del prodotto. Sono sicuro che ci sarebbero delle belle sorprese .
    si chiama PANEL TEST ...lo fanno alcuni ditte. italiane anche fa fanno analisi...

    Commenta

    • sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      frena frena bello....non è la syntrax che mette le nectar a 65 euro (tant'è evvero che negli USA costano 30 dollari)...giusto venerdi ero in negozio di un mio caro amico che aveva bisogno..verso sera è arrivato un rappresentante di supplement from USA di note marche...ottimo rincaro offriva...etc..quindi chi la piglia in culo è il consumatore..troppa gente ci mangia dentro ...


      si ma t vengono piu rutti del brioschi
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta

      • fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
        si ma t vengono piu rutti del brioschi
        a me no...nessuno ti obbliga di comprarle

        Commenta

        • Masterpiece
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 4454
          • 34
          • 5
          • Send PM

          #34
          le nectar sono buone nei gusti strawberry kiwy e cristal sky
          il carrabean cooler o simile e' vomitevole invece cosi' come il capuccino
          come qualita' la ditta e' seria sembra e la digeribilita' delle nectar su di me e' buona mentre per dirne una se mi piglio le bio della progetto sono al cesso di continuo
          comuque le pro italiane sono sottovalutate non capisco cosa hanno di male le ottime top 100 della watt + (quelle che uso) e le ultrawhey gensan ceh non se le fila nessuno
          sigpic

          Commenta

          • sheva_tp
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 4521
            • 66
            • 24
            • TrApAnI
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            si chiama PANEL TEST ...lo fanno alcuni ditte. italiane anche fa fanno analisi...

            vincerebbe la scitec, ha un sapore superiore al nesquick, beh poi sappiamo cosa contiene..
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

            Commenta

            • fuma-slayer
              Bodyweb Senior
              • Jan 2006
              • 7869
              • 220
              • 84
              • lecco....la patata
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
              le nectar sono buone nei gusti strawberry kiwy e cristal sky
              il carrabean cooler o simile e' vomitevole invece cosi' come il capuccino
              come qualita' la ditta e' seria sembra e la digeribilita' delle nectar su di me e' buona mentre per dirne una se mi piglio le bio della progetto sono al cesso di continuo
              comuque le pro italiane sono sottovalutate non capisco cosa hanno di male le ottime top 100 della watt + (quelle che uso) e le ultrawhey gensan ceh non se le fila nessuno
              ottime..di fatti pro tecnica...ma visto che si parlva anche di prezzo..non mi sembra che MAO te le regali!! ..però d'altronde se si vuole una WPI tecnica

              le 895 e 896 sono care non poco..

              Commenta

              • DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                si chiama PANEL TEST ...lo fanno alcuni ditte. italiane anche fa fanno analisi...

                Il nome tecnico mi mancava ... cmq sarebbe una prova da Altrocosumo .. naturalmente con le analisi tecniche a seguire. Vorrei vedere quanti sanno distinguere una proteina da un altra...
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta

                • mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                  Non ho mai detto questo , e cmq sui gusti non discuto. Ma sono molto oggettivo. Per natura. Quindi:

                  1) A livello organolettico, il semplice gusto per intendersi , c'è una netta differenza fra prodotti proteici nostrani/europei e quelli usa. Un po' come mangiare un cheeseburger in un qualsiasi macdonalds (i più venduti nel mondo) oppure in una paninoteca europea

                  2) Alcune aziende usa realizzano ogni 10 anni circa delle "innovazioni" che fanno da traino nel mercato. Ed è naturale che sia così. Se un piccolo produttore polacco facesse qualcosa di sbalorditivo.. avrebbe sempre bisogno degli usa per farlo diventare un successo mondiale.

                  3) I prodotti usa hanno una cosa su cui sono imbattibili sempre: il marketing e packging. Possono veramente vendere il ghiaccio agli eschimesi!

                  4) Vado oltre la pubblicità di un prodotto. Sempre. Quando usci il phosphagen della eas (semplice crea monoidrata) nessuna altra azienda aveva posto qualcosa di simile in commercio. I fatto seguenti sono a conoscenza di tutti. Peccato che atleti come me.. usavano già la creatina. Si chiamava aplodan ed era un ricostituente energetico. Ma ovviamente non ha avuto il successo della eas .

                  5) Stiamo sempre in Italia e anche su questo forum, a sindacare la percentuale delle pro di un integratore. Su che tipo di materia prima utilizza il produttore etc. E' un dato di fatto che, salvo sporadici casi, qualsiasi integratore proteico usa non supera il 75% di proteine e non indica mai la provenienza.

                  Poi ognuno fa le sue scelte ed è giusto.. ma quando sento dire che un proteina è buona... le mie perplessità su chi esprime il giudizio.. sono spesso ampie. Anche la nutella è buona.. ma non fa crescere i muscoli... o no?

                  Come non essere dalla tua parte sto giro?
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta

                  • DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                    Come non essere dalla tua parte sto giro?
                    mao
                    ...è proprio vero che la vita è imprevedibbbbile
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta

                    Working...
                    X