Syntrax nectar.....
Collapse
X
-
[quote=Sartorio;1700659]I gusti sono molto americani, non sono cattive, chimicissime secondo me.
Cristal sky è tipo il "gelato puffo"... poi mela verde, che sanno di deodorante alla mela verde, appunto.
Le altre non le ho provate.
Come qualità della proteina non si discute![/quote]
Da cosa deduci la qualità indiscutibile di codeste proteine? Sono curiosoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioFuma..fuma... le hai provate le nuove proteine della TitAno really made in Usa!!! Il gusto: yellow bag of Esselunga... è fenomenale!!!!
ciao bello...se avessi sottomano oltre le nostrane le americanate parleresti diversamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono le Nectar sono una delle poche americanate di cui ho analisi alla mano...ne sono certo della qualità della proteina...poi che è gusti possono piacere è un altro piano di maniche...poi che la gente le paghi 60 euro al barattolo è un altro ancora......
ciao bello...se avessi sottomano oltre le nostrane le americanate parleresti diversamente
. Possibilmente anche con l'indicazione delle materie prime
.
P.S. Fuma.. sinceramente se codesto prodotto fosse marchiato Eurosup i tuoi commenti non sarebbero così entusiastici. Diresti che il gusto è orrendo e chissà che materia prima c'è dentro. Sii obbiettivo
.
P.P.S. Fuma.. a parte il nostrano, dato che sono anni nel settore, ho provato tanti di quei prodotti d'importazione che non t'immagini nemmeno.. credimi.
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..ce le posti le analisi, grazie. Possibilmente anche con l'indicazione delle materie prime
.
P.S. Fuma.. sinceramente se codesto prodotto fosse marchiato Eurosup i tuoi commenti non sarebbero così entusiastici. Diresti che il gusto è orrendo e chissà che materia prima c'è dentro. Sii obbiettivo
.
P.P.S. Fuma.. a parte il nostrano, dato che sono anni nel settore, ho provato tanti di quei prodotti d'importazione che non t'immagini nemmeno.. credimi.
...a me il gusto piace...chi ti devo dii...
certo che lo so...ma sembra che per te gli americani siano merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiole ho perse quando ho formattato il pc l'anno scorso...di ricercarle anche sul web non ho voglia...non è vero io sono obiettivo...mica lavoro per la Syntrax...a me il gusto piace...chi ti devo dii...
certo che lo so...ma sembra che per te gli americani siano merda, e cmq sui gusti non discuto. Ma sono molto oggettivo. Per natura. Quindi:
1) A livello organolettico, il semplice gusto per intendersi, c'è una netta differenza fra prodotti proteici nostrani/europei e quelli usa. Un po' come mangiare un cheeseburger in un qualsiasi macdonalds (i più venduti nel mondo) oppure in una paninoteca europea
2) Alcune aziende usa realizzano ogni 10 anni circa delle "innovazioni" che fanno da traino nel mercato. Ed è naturale che sia così. Se un piccolo produttore polacco facesse qualcosa di sbalorditivo.. avrebbe sempre bisogno degli usa per farlo diventare un successo mondiale.
3) I prodotti usa hanno una cosa su cui sono imbattibili sempre: il marketing e packging. Possono veramente vendere il ghiaccio agli eschimesi!
4) Vado oltre la pubblicità di un prodotto. Sempre. Quando usci il phosphagen della eas (semplice crea monoidrata) nessuna altra azienda aveva posto qualcosa di simile in commercio. I fatto seguenti sono a conoscenza di tutti. Peccato che atleti come me.. usavano già la creatina. Si chiamava aplodan ed era un ricostituente energetico. Ma ovviamente non ha avuto il successo della eas.
5) Stiamo sempre in Italia e anche su questo forum, a sindacare la percentuale delle pro di un integratore. Su che tipo di materia prima utilizza il produttore etc. E' un dato di fatto che, salvo sporadici casi, qualsiasi integratore proteico usa non supera il 75% di proteine e non indica mai la provenienza.
Poi ognuno fa le sue scelte ed è giusto.. ma quando sento dire che un proteina è buona... le mie perplessità su chi esprime il giudizio.. sono spesso ampie. Anche la nutella è buona.. ma non fa crescere i muscoli... o no?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioNon ho mai detto questo, e cmq sui gusti non discuto. Ma sono molto oggettivo. Per natura. Quindi:
1) A livello organolettico, il semplice gusto per intendersi, c'è una netta differenza fra prodotti proteici nostrani/europei e quelli usa. Un po' come mangiare un cheeseburger in un qualsiasi macdonalds (i più venduti nel mondo) oppure in una paninoteca europea
2) Alcune aziende usa realizzano ogni 10 anni circa delle "innovazioni" che fanno da traino nel mercato. Ed è naturale che sia così. Se un piccolo produttore polacco facesse qualcosa di sbalorditivo.. avrebbe sempre bisogno degli usa per farlo diventare un successo mondiale.
3) I prodotti usa hanno una cosa su cui sono imbattibili sempre: il marketing e packging. Possono veramente vendere il ghiaccio agli eschimesi!
4) Vado oltre la pubblicità di un prodotto. Sempre. Quando usci il phosphagen della eas (semplice crea monoidrata) nessuna altra azienda aveva posto qualcosa di simile in commercio. I fatto seguenti sono a conoscenza di tutti. Peccato che atleti come me.. usavano già la creatina. Si chiamava aplodan ed era un ricostituente energetico. Ma ovviamente non ha avuto il successo della eas.
5) Stiamo sempre in Italia e anche su questo forum, a sindacare la percentuale delle pro di un integratore. Su che tipo di materia prima utilizza il produttore etc. E' un dato di fatto che, salvo sporadici casi, qualsiasi integratore proteico usa non supera il 75% di proteine e non indica mai la provenienza.
Poi ognuno fa le sue scelte ed è giusto.. ma quando sento dire che un proteina è buona... le mie perplessità su chi esprime il giudizio.. sono spesso ampie. Anche la nutella è buona.. ma non fa crescere i muscoli... o no?
discorso interessantequindi secondo te a che marche ci si deve rivolgere?
Commenta
-
-
Le aziende sono molteplici.. dipende da quello che cerchi e che ti aspetti. Nel senso che.. se paghi 60euro 900gr per un prodotto proteico non attenderti una crescita maggiore rispetto a qualcosa che costa la metà!Non è direttamente proporzionale
.
Un esempio è il ns Sergio. Ha messo su una ditta, vende ottimi prodotti a prezzi concorrenziali (e non mi paga neppure per quello che sto scrivendo) ovviamente è una piccola realtà. Non è paragonabile a colossi usa tipo Optimum, Eas e aziende europee come Multipower, AllStars o italiane come Eurosup e Gensan, ma ha prodotti di qualità.
Quindi puoi provare a orientare le tue scelte o su grandi marchi, che in dovrebbero almeno in teoria, essere sinonimo di qualità oppure su piccole aziende che per emergere fanno della qualità il loro cavallo di battaglia.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioboh discorso troppo generico e ampio...dici poco che ci sanno fare nel marketing e packaging...è quello sul quale lavorano le maggiori industrie alimentari italiane...colpire l'attenzione del consumatore. Le ns industrie alimentari si vede che vanno a scuola in usa
.
Cmq Fuma.. credo che hai capito il senso del mio discorso.
Sai cosa sarebbe una cosa carina da fare, relativa agli integratori proteici, fare dei test d'assaggio per valutare le caratteristiche organolettiche appunto.. senza vedere il marchio del prodotto. Sono sicuro che ci sarebbero delle belle sorprese.
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono le Nectar sono una delle poche americanate di cui ho analisi alla mano...ne sono certo della qualità della proteina...poi che è gusti possono piacere è un altro piano di maniche...poi che la gente le paghi 60 euro al barattolo è un altro ancora......
ihihi il piano di maniche
Il prezzo è assurdo a mio avviso e fanno fa i ruttonzolifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioLe aziende sono molteplici.. dipende da quello che cerchi e che ti aspetti. Nel senso che.. se paghi 60euro 900gr per un prodotto proteico non attenderti una crescita maggiore rispetto a qualcosa che costa la metà!Non è direttamente proporzionale
.
Un esempio è il ns Sergio. Ha messo su una ditta, vende ottimi prodotti a prezzi concorrenziali (e non mi paga neppure per quello che sto scrivendo) ovviamente è una piccola realtà. Non è paragonabile a colossi usa tipo Optimum, Eas e aziende europee come Multipower, AllStars o italiane come Eurosup e Gensan, ma ha prodotti di qualità.
Quindi puoi provare a orientare le tue scelte o su grandi marchi, che in dovrebbero almeno in teoria, essere sinonimo di qualità oppure su piccole aziende che per emergere fanno della qualità il loro cavallo di battaglia....
Commenta
-
Commenta