Syntrax nectar.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
    io ho preso chrystal sky e green apple il secondo sa di detersivo il primo di amarena ma è blu, per me hanno sapore acidulo tanto che dopo l'assunzione m veniva mal di stomaco a causa della schiumetta che creava..non mi convincono, sicuro siano proteine?

Ps cago blu o verde a seconda di quale prendo stramiticooooo hahaha

straquoto!
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578
      • 126
      • 5
      • Firenze
      • Send PM

[quote=Sartorio;1700659]I gusti sono molto americani, non sono cattive, chimicissime secondo me.
      Cristal sky è tipo il "gelato puffo"... poi mela verde, che sanno di deodorante alla mela verde, appunto.
      Le altre non le ho provate.
      Come qualità della proteina non si discute![/quote]

Da cosa deduci la qualità indiscutibile di codeste proteine? Sono curioso

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
        straquoto!

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          Fuma..fuma... le hai provate le nuove proteine della TitAno really made in Usa!!! Il gusto: yellow bag of Esselunga... è fenomenale!!!!

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

Fuma..fuma... le hai provate le nuove proteine della TitAno really made in Usa!!! Il gusto: yellow bag of Esselunga... è fenomenale!!!!
            no le Nectar sono una delle poche americanate di cui ho analisi alla mano...ne sono certo della qualità della proteina...poi che è gusti possono piacere è un altro piano di maniche...poi che la gente le paghi 60 euro al barattolo è un altro ancora......

ciao bello ...se avessi sottomano oltre le nostrane le americanate parleresti diversamente

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

no le Nectar sono una delle poche americanate di cui ho analisi alla mano...ne sono certo della qualità della proteina...poi che è gusti possono piacere è un altro piano di maniche...poi che la gente le paghi 60 euro al barattolo è un altro ancora......

ciao bello ...se avessi sottomano oltre le nostrane le americanate parleresti diversamente
              ..ce le posti le analisi, grazie . Possibilmente anche con l'indicazione delle materie prime .
              P.S. Fuma.. sinceramente se codesto prodotto fosse marchiato Eurosup i tuoi commenti non sarebbero così entusiastici . Diresti che il gusto è orrendo e chissà che materia prima c'è dentro. Sii obbiettivo .

P.P.S. Fuma.. a parte il nostrano, dato che sono anni nel settore, ho provato tanti di quei prodotti d'importazione che non t'immagini nemmeno.. credimi .

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

la gluta syntrax com'è?

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• fuma-slayer
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2006
                  • 7869
                  • 220
                  • 84
                  • lecco....la patata
                  • Send PM

..ce le posti le analisi, grazie . Possibilmente anche con l'indicazione delle materie prime .
                  P.S. Fuma.. sinceramente se codesto prodotto fosse marchiato Eurosup i tuoi commenti non sarebbero così entusiastici . Diresti che il gusto è orrendo e chissà che materia prima c'è dentro. Sii obbiettivo .

P.P.S. Fuma.. a parte il nostrano, dato che sono anni nel settore, ho provato tanti di quei prodotti d'importazione che non t'immagini nemmeno.. credimi .
                  le ho perse quando ho formattato il pc l'anno scorso...di ricercarle anche sul web non ho voglia...non è vero io sono obiettivo...mica lavoro per la Syntrax ...a me il gusto piace...chi ti devo dii...

certo che lo so...ma sembra che per te gli americani siano merda

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

le ho perse quando ho formattato il pc l'anno scorso...di ricercarle anche sul web non ho voglia...non è vero io sono obiettivo...mica lavoro per la Syntrax ...a me il gusto piace...chi ti devo dii...

certo che lo so...ma sembra che per te gli americani siano merda
                    Non ho mai detto questo , e cmq sui gusti non discuto. Ma sono molto oggettivo. Per natura. Quindi:

1) A livello organolettico, il semplice gusto per intendersi , c'è una netta differenza fra prodotti proteici nostrani/europei e quelli usa. Un po' come mangiare un cheeseburger in un qualsiasi macdonalds (i più venduti nel mondo) oppure in una paninoteca europea

2) Alcune aziende usa realizzano ogni 10 anni circa delle "innovazioni" che fanno da traino nel mercato. Ed è naturale che sia così. Se un piccolo produttore polacco facesse qualcosa di sbalorditivo.. avrebbe sempre bisogno degli usa per farlo diventare un successo mondiale.

3) I prodotti usa hanno una cosa su cui sono imbattibili sempre: il marketing e packging. Possono veramente vendere il ghiaccio agli eschimesi!

4) Vado oltre la pubblicità di un prodotto. Sempre. Quando usci il phosphagen della eas (semplice crea monoidrata) nessuna altra azienda aveva posto qualcosa di simile in commercio. I fatto seguenti sono a conoscenza di tutti. Peccato che atleti come me.. usavano già la creatina. Si chiamava aplodan ed era un ricostituente energetico. Ma ovviamente non ha avuto il successo della eas .

5) Stiamo sempre in Italia e anche su questo forum, a sindacare la percentuale delle pro di un integratore. Su che tipo di materia prima utilizza il produttore etc. E' un dato di fatto che, salvo sporadici casi, qualsiasi integratore proteico usa non supera il 75% di proteine e non indica mai la provenienza.

Poi ognuno fa le sue scelte ed è giusto.. ma quando sento dire che un proteina è buona... le mie perplessità su chi esprime il giudizio.. sono spesso ampie. Anche la nutella è buona.. ma non fa crescere i muscoli... o no?

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Non ho mai detto questo , e cmq sui gusti non discuto. Ma sono molto oggettivo. Per natura. Quindi:

1) A livello organolettico, il semplice gusto per intendersi , c'è una netta differenza fra prodotti proteici nostrani/europei e quelli usa. Un po' come mangiare un cheeseburger in un qualsiasi macdonalds (i più venduti nel mondo) oppure in una paninoteca europea

2) Alcune aziende usa realizzano ogni 10 anni circa delle "innovazioni" che fanno da traino nel mercato. Ed è naturale che sia così. Se un piccolo produttore polacco facesse qualcosa di sbalorditivo.. avrebbe sempre bisogno degli usa per farlo diventare un successo mondiale.

3) I prodotti usa hanno una cosa su cui sono imbattibili sempre: il marketing e packging. Possono veramente vendere il ghiaccio agli eschimesi!

4) Vado oltre la pubblicità di un prodotto. Sempre. Quando usci il phosphagen della eas (semplice crea monoidrata) nessuna altra azienda aveva posto qualcosa di simile in commercio. I fatto seguenti sono a conoscenza di tutti. Peccato che atleti come me.. usavano già la creatina. Si chiamava aplodan ed era un ricostituente energetico. Ma ovviamente non ha avuto il successo della eas .

5) Stiamo sempre in Italia e anche su questo forum, a sindacare la percentuale delle pro di un integratore. Su che tipo di materia prima utilizza il produttore etc. E' un dato di fatto che, salvo sporadici casi, qualsiasi integratore proteico usa non supera il 75% di proteine e non indica mai la provenienza.

Poi ognuno fa le sue scelte ed è giusto.. ma quando sento dire che un proteina è buona... le mie perplessità su chi esprime il giudizio.. sono spesso ampie. Anche la nutella è buona.. ma non fa crescere i muscoli... o no?

discorso interessante quindi secondo te a che marche ci si deve rivolgere?

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

boh discorso troppo generico e ampio...dici poco che ci sanno fare nel marketing e packaging...è quello sul quale lavorano le maggiori industrie alimentari italiane...colpire l'attenzione del consumatore

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Le aziende sono molteplici.. dipende da quello che cerchi e che ti aspetti. Nel senso che.. se paghi 60euro 900gr per un prodotto proteico non attenderti una crescita maggiore rispetto a qualcosa che costa la metà! Non è direttamente proporzionale .
                          Un esempio è il ns Sergio. Ha messo su una ditta, vende ottimi prodotti a prezzi concorrenziali (e non mi paga neppure per quello che sto scrivendo ) ovviamente è una piccola realtà. Non è paragonabile a colossi usa tipo Optimum, Eas e aziende europee come Multipower, AllStars o italiane come Eurosup e Gensan, ma ha prodotti di qualità.
                          Quindi puoi provare a orientare le tue scelte o su grandi marchi, che in dovrebbero almeno in teoria, essere sinonimo di qualità oppure su piccole aziende che per emergere fanno della qualità il loro cavallo di battaglia.

Commenta

• DestinoMax
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 3578
                            • 126
                            • 5
                            • Firenze
                            • Send PM

boh discorso troppo generico e ampio...dici poco che ci sanno fare nel marketing e packaging...è quello sul quale lavorano le maggiori industrie alimentari italiane...colpire l'attenzione del consumatore
                            Ampio si... generico un po' meno . Le ns industrie alimentari si vede che vanno a scuola in usa .
                            Cmq Fuma.. credo che hai capito il senso del mio discorso.
                            Sai cosa sarebbe una cosa carina da fare, relativa agli integratori proteici, fare dei test d'assaggio per valutare le caratteristiche organolettiche appunto.. senza vedere il marchio del prodotto. Sono sicuro che ci sarebbero delle belle sorprese .

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

ihihi il piano di maniche

Il prezzo è assurdo a mio avviso e fanno fa i ruttonzoli
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• fuma-slayer
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2006
                                • 7869
                                • 220
                                • 84
                                • lecco....la patata
                                • Send PM

Le aziende sono molteplici.. dipende da quello che cerchi e che ti aspetti. Nel senso che.. se paghi 60euro 900gr per un prodotto proteico non attenderti una crescita maggiore rispetto a qualcosa che costa la metà! Non è direttamente proporzionale .
                                Un esempio è il ns Sergio. Ha messo su una ditta, vende ottimi prodotti a prezzi concorrenziali (e non mi paga neppure per quello che sto scrivendo ) ovviamente è una piccola realtà. Non è paragonabile a colossi usa tipo Optimum, Eas e aziende europee come Multipower, AllStars o italiane come Eurosup e Gensan, ma ha prodotti di qualità.
                                Quindi puoi provare a orientare le tue scelte o su grandi marchi, che in dovrebbero almeno in teoria, essere sinonimo di qualità oppure su piccole aziende che per emergere fanno della qualità il loro cavallo di battaglia.
                                frena frena bello....non è la syntrax che mette le nectar a 65 euro (tant'è evvero che negli USA costano 30 dollari)...giusto venerdi ero in negozio di un mio caro amico che aveva bisogno..verso sera è arrivato un rappresentante di supplement from USA di note marche...ottimo rincaro offriva...etc..quindi chi la piglia in culo è il consumatore..troppa gente ci mangia dentro ...

Commenta

Working...
                                X