Quali sono i gusti migliori ?
Syntrax nectar.....
Collapse
X
-
sono tutte buonissime
mela forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosono tutte buonissime
mela forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocristal sky
strawberry kiwi
però in general mi piacciono tutti..tanto non è neanche un kilo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocristal sky sarebbe? comunque dice un kilo del gusto cappuccino che ne pensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche è il gusto peggiore .
cristal sky sarebbe
Commenta
-
-
I gusti sono molto americani, non sono cattive, chimicissime secondo me.
Cristal sky è tipo il "gelato puffo"... poi mela verde, che sanno di deodorante alla mela verde, appunto.
Le altre non le ho provate.
Come qualità della proteina non si discute!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioI gusti sono molto americani, non sono cattive, chimicissime secondo me.
Cristal sky è tipo il "gelato puffo"... poi mela verde, che sanno di deodorante alla mela verde, appunto.
Le altre non le ho provate.
Come qualità della proteina non si discute!
Commenta
-
-
io ho preso chrystal sky e green apple il secondo sa di detersivo il primo di amarena ma è blu, per me hanno sapore acidulo tanto che dopo l'assunzione m veniva mal di stomaco a causa della schiumetta che creava..non mi convincono, sicuro siano proteine?
Ps cago blu o verde a seconda di quale prendo stramiticooooo hahahafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta