If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti,
vorrei sapere da qualche esperto in integrazione se i famosi stimolatori ormonali hanno un loro buon effetto es e sono nocivi alla salute..quanto gli ormoni !!!e in un piano di integrazione come devono essere presi dose ecc..e eventuali abbinamenti con altri integratori!!!
no bhe dipende....lo sviluppo muscolare si presenta solo se riesci ad usarlo bene sfrutando la forza a te donata dal integratore...io personalmente non li ho mai usati
no bhe dipende....lo sviluppo muscolare si presenta solo se riesci ad usarlo bene sfrutando la forza a te donata dal integratore...io personalmente non li ho mai usati
vanbbe allora nn puoi dar eun giudizio vero sull'integratore.....qyualcuno li ha mai usati????
Se parli dei pro-ormoni sono una emerita bufala. Scarsi risultati e tanti sides. A quel punto tanto vale doparsi sul serio. Almeno i risultati in questo caso sono certi.
Se parli dei pro-ormoni sono una emerita bufala. Scarsi risultati e tanti sides. A quel punto tanto vale doparsi sul serio. Almeno i risultati in questo caso sono certi.
Ma i prodotti tipo: Superdrol, Oxodrol, Methyl-Drol XT, Hyperdrol venduti legalmente in UK, sono illegali in Italia?
Ma quindi hanno scarsi risultati e tanti sides, quindi nn servono a niente......
ma quindi che li vendono a fare se ti da più risultati la semplice creatina?!?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta