If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chi lo conosce/lo ha mai usato?
ho visto questo prodotto , ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato grankè al riguardo.
volevo sapere qual'è l'utilizzo, dosi e se è un buon prodotto o una ciofeca.
grazie :-)
unica cosa, magari non avrei unito rafimifati e gluta.
Ecco sly, puoi spendere qualche parola in più su questo punto?
Adesso bcaa+gluta sembrano andare di moda, c'è anche un prodotto simile della MRM...
A cosa sono dovute le tue perplessità?
Adesso bcaa+gluta sembrano andare di moda, c'è anche un prodotto simile della MRM...
Si BCAA + G oppure anche i glucogenetici della An-Labs, mica tanto novità in fondo
più che altro, perchè parte dei BCAA sono impiegati per ripristinare la gluta, che è il più presente degli aminoacidi nel tessuto muscolare.
per farti un esempio, se assumo le whey, non prendo pure i ramificati..ce ne sono già in abbondanza; idem caseine e glutammina.
La gluta ha funzioni a mio avviso importantissime per la risposta immunitaria, in alcuni casi di colon irritabile può addirittura diventare un valido aiuto per l'intestino.
Come anticatabolico nelle fasi di di dieta stretta e pre contest molti agonisti la impiegano, così come i BCAA, che hanno altre peculiarità a loro volta.
Insomma, date le premesse, io sarei più propenso ad assumerli o alternativamente, o separatamente.
Ogni piano integrativo deve avere una sua contestualizzazione a mio avviso, sui BCAA io ho sempre espresso pareri favorevoli per la loro funzione di sostanze in grado di favorire la lucidità mentale, più che come promotori della sintesi proteica.
Ma il classico grammo ogni 10kg di peso corporeo...mi pare proprio acqua fresca...
Dal canto mio, mi baso su ciò che un integratore da in maniera obiettiva, per questo se si inizia a inoltrarsi nel discorso stimolazioni ormonali e bla bla bla...prenderei tutto con le pinze...
La crea è un integratore che SENTI, i BCAA ad alti dosaggi idem, per la gluta il discorso si fa più fine...tanto che ho aperto un 3d in sezione per avere impressioni.
Insomma, la valutazione oggettiva secondo me va fatta senza troppi miscugli.
Ribadisco che ho espresso solo un parere strettamente personale
Certo, te lo chiedevo perchè su di me la gluta ha risultati nulli, anche nel recupero.
Con i bcaa mi sono sempre trovato meglio.
Mai provata la combinazione... e mi chiedevo giusto in questi giorni se fosse il caso di testare
La gluta ha funzioni a mio avviso importantissime per la risposta immunitaria, in alcuni casi di colon irritabile può addirittura diventare un valido aiuto per l'intestino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta