ci sono controindicazioni per il thermo stack? lo voglio sapere perchè c'è una mia amica che lo vuole usare in abbinamento a palestra e dieta e ha paura per i periodi del ciclo e perchè ha avuto dei problemi di cuore (ha il certificato di buona costituzione e in palestra ci può andare)
thermo stack controindicazioni?
Collapse
X
-
Se non c'è efedrina credo che la tua amica possa prenderlo tranquillamente.
Molti fat burner sono fatti con sostanze completamente naturalisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomagari non in piccole dosi all'inizio.....cmq,come dice fran,non dovrebbero esserci problemi.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioci sono controindicazioni per il thermo stack? lo voglio sapere perchè c'è una mia amica che lo vuole usare in abbinamento a palestra e dieta e ha paura per i periodi del ciclo e perchè ha avuto dei problemi di cuore (ha il certificato di buona costituzione e in palestra ci può andare)
l'unico problema è riguardo ai possibili effetti collaterali della sinefrina, la quale provoca una diminuzione del contenuto di magnesio del tessuto muscolare. Tachicardia, contrazioni ventricolari premature o semplici fascicolazioni muscolari sono associabili alla carenza di magnesio susseguente all'uso prolungato di sinefrina.
ps:SI PARLA SEMPRE DI DOSI ECCESSIVE CHIARAMENTE..ti ho elencato questi effetti perchè hai scritto che ha avuto problemi di cuore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiotartu ti voglio bene.... ma ti supplico, cambia avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
ps:SI PARLA SEMPRE DI DOSI ECCESSIVE CHIARAMENTE..ti ho elencato questi effetti perchè hai scritto che ha avuto problemi di cuore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocome mai dovrei?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiol'unico problema è riguardo ai possibili effetti collaterali della sinefrina, la quale provoca una diminuzione del contenuto di magnesio del tessuto muscolare. Tachicardia, contrazioni ventricolari premature o semplici fascicolazioni muscolari sono associabili alla carenza di magnesio susseguente all'uso prolungato di sinefrina.
minchia mistersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiominchia mister
è per caso un t.v.b ciao fra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioci sono controindicazioni per il thermo stack? lo voglio sapere perchè c'è una mia amica che lo vuole usare in abbinamento a palestra e dieta e ha paura per i periodi del ciclo e perchè ha avuto dei problemi di cuore (ha il certificato di buona costituzione e in palestra ci può andare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioche significa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperchè dovrei cambiare avatar?
boh onestamente è perchè:
1) preferivo il tizio di prima
2) sta tipa ha una faccia da schiaffi(ora spero di non aver fatto figure di merda del tipo:"è la mia tipa")sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioboh onestamente è perchè:
1) preferivo il tizio di prima
2) sta tipa ha una faccia da schiaffi(ora spero di non aver fatto figure di merda del tipo:"è la mia tipa")
Commenta
-
-
Bene! Ora si ragiona!!!!
Questo avatar è molto meglio!
si cmq.... ti volevo bene anche se lasciavi quello vecchio, ma questo è molto meglio
ciao!sigpic
Commenta
-
Commenta