Eccessivamente magro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide89
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Eccessivamente magro

Ciao a tutti, son un ragazzo di 18 anni dhe pesa a malapena 55kg... esattamente, neanche ho idea di come riesca a non autodivorarmi i muscoli, praticamente inesistenti.

Sto iniziando nuoto per poi in futuro aggiungere palestra, intanto vorrei chiedervi cosa devo iniziare a rpendere x avere effetti un 'o' piu accellerati o cmq avere risultati, ma possibilmente che nn mi creino muscoli troppo pompati o vistosamente eccessivi xke stonerebbero molto sul mio fisico.
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

fake.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Davide89
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Scusami tanto... per quale motivo dovrei essere un fake? Piu che altro chiedo consigli utili per come iniziare con integratori e allos tesso tempo iniziare allenamento.

Commenta

• pumbaa
        Rebuild
        • Mar 2006
        • 16162
        • 1,081
        • 1,194
        • Send PM

(Mode buona fede ON)

Dicci prima qualcosa di te: altezza, sport praticati, se sedentario o "attivo", come e cosa mangi, etc.

(Mode buona fede OFF)

Commenta

• Davide89
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

Scusate se mi sono scordato di dare id ati completi, comunque: 18 anni, 181x55, sport attuali nessuno (per questo la voglia di iniziare con integratori e sport come palestra e nuoto), l'alimentazione è sregolata alla piu mangio meglio è per la mia impossibilità nell'ingrassare, comuqnue abitaulmente pasta anche se nn abbastanza carne uova e verdure in abbondanza.

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da Davide89 Visualizza Messaggio
            Scusate se mi sono scordato di dare id ati completi, comunque: 18 anni, 181x55, sport attuali nessuno (per questo la voglia di iniziare con integratori e sport come palestra e nuoto), l'alimentazione è sregolata alla piu mangio meglio è per la mia impossibilità nell'ingrassare, comuqnue abitaulmente pasta anche se nn abbastanza carne uova e verdure in abbondanza.
            Prima inizia con lo sport, poi prendi gli integratori, non viceversa.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ciao a tutti, son un ragazzo di 18 anni dhe pesa a malapena 55kg... esattamente, neanche ho idea di come riesca a non autodivorarmi i muscoli, praticamente inesistenti.

Sto iniziando nuoto per poi in futuro aggiungere palestra, intanto vorrei chiedervi cosa devo iniziare a rpendere x avere effetti un 'o' piu accellerati o cmq avere risultati, ma possibilmente che nn mi creino muscoli troppo pompati o vistosamente eccessivi xke stonerebbero molto sul mio fisico.

dando per buono che tu nn sia un fake (181 per 55 kili ? asd )e che siamo in integratori .. quindi dieta a parte

inizia a prendere 50 gr di maltodestrine 2 volte al giorno mattina e pomeriggio

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

zero attività aerobica,mangia tanto e pulito,fai pesi e poooooi,pensa agli integratori
                (magari per iniziare un ottimo gainer...)

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  zero attività aerobica,mangia tanto e pulito,fai pesi e poooooi,pensa agli integratori
                  (magari per iniziare un ottimo gainer...)
                  si ma visto che siamo in sezione "integratori" e lui chiede consigli su questi tu rispondi priiiiiiiiiiiiiima di integratori ( )

Commenta

• Davide89
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 5
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                    dando per buono che tu nn sia un fake (181 per 55 kili ? asd )e che siamo in integratori .. quindi dieta a parte

inizia a prendere 50 gr di maltodestrine 2 volte al giorno mattina e pomeriggio
                    Quali sarebbero i benefici del maltodestrine? O il migliro gainer che potete consigliarmi
                    Last edited by Davide89; 21-09-2006, 22:50:26.

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

si ma visto che siamo in sezione "integratori" e lui chiede consigli su questi tu rispondi priiiiiiiiiiiiiima di integratori ( )
                      sarebbe un consiglio sbagliato e non lo voglio dare

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Quali sarebbero i benefici del maltodestrine? O il migliro gainer che potete consigliarmi

beh sono carboidrati .. aumentano il tuo introito quotidiano di calorie..

ovviamente se le prendi nn eliminare niente dalla tua dieta (o meglio cerca di aggiungere)

i gainer hano lo stesso scopo ma sono più completi , cioè nn solo carboidrati ma anche proteine e grassi .. e cmq costano anche di più

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          sarebbe un consiglio sbagliato e non lo voglio dare

siamo in sezione integratori se i tuoi consigli nn riguardano ciò puoi anche astenerti

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

siamo in sezione integratori se i tuoi consigli nn riguardano ciò puoi anche astenerti
                            1)mi astengo se voglio io
                            2)abbassa la cresta ,perchè gli ho solo detto di pensarci + tardi(e cmq gli ho accennato del gainer)

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Pijate proprio che de tuttooooooo

Commenta

Working...