Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Ecco il naNO nuovo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa l'hanno mai avuta veramente ?
(un tantino modificata)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDai non essere maligno..... ok è andata come è andata, ma la notifica c'è!!!
(un tantino modificata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDai non essere maligno..... ok è andata come è andata, ma la notifica c'è!!!
(un tantino modificata)TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioDnp..sei un coraggioso ... io non lo farei, un si sa mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiochi non rischia non rosica ...
Fermo restando che: l'etichetta non è conforme al prodotto! Come fanno alcune aziende che vengono spesso criticate... anche su questo forum.
Vogliamo dare il buon esempio o no allora?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..dipende quello che hai da perdere ! Se faccio da pvt.. che mi frega (ovvio no? potrei fare anche il trafficante d'armi ), ma se ho una azienda.. grande o piccola che sia, non rischierei una accusa di frode alimentare per vendere un po' di più.
Fermo restando che: l'etichetta non è conforme al prodotto! Come fanno alcune aziende che vengono spesso criticate... anche su questo forum.
Vogliamo dare il buon esempio o no allora?
scherzo
Commenta
-
-
La provato un mio amico qlc tempo fa il Nanox9..se nn è doping quello nn so cosa lo sia allora!
ha detto che dopo un 15-20min senti del gran calore,sopratuttto nella zona del petto,nei carichi spingi di piu,anche parecchio di piu...
Il dosaggio nn me lo ricordo..so che un suo amico ha provato a prenderle qlc pastiglia in piu e senza esagerare ha detto che le vene in tutto il corpo erano il triplo piu gonfie..
Dopo che la provato 2-3volte l'ha rivenduto xkè nn si sentiva sicuro..
ripeto,se nn è doping quello...
Un INTEGRATORE nn ha un effetto simile che è ben piu simile a un medicinale.."God's in his heaven. All's right with the world" N.G.E.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZaNgA-PoWeR Visualizza MessaggioLa provato un mio amico qlc tempo fa il Nanox9..se nn è doping quello nn so cosa lo sia allora!
ha detto che dopo un 15-20min senti del gran calore,sopratuttto nella zona del petto,nei carichi spingi di piu,anche parecchio di piu...
Il dosaggio nn me lo ricordo..so che un suo amico ha provato a prenderle qlc pastiglia in piu e senza esagerare ha detto che le vene in tutto il corpo erano il triplo piu gonfie..
Un INTEGRATORE nn ha un effetto simile che è ben piu simile a un medicinale..
lo voglio......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioRagazzi la muscletech.. ne ha fatto un altra delle sue il più supermegagalattico dei volumizzatori il naNOx9 eccolo!!!
Non credo che lo vedremo in Italia però...
da noi non arriva.... cè la yohimbina
Commenta
-
-
se vuoi farlo arrivare nn usare questo forum
cmq sti integratori hanno senso se si pagano un prezzo onesto, non 100 e passa euro
Originariamente Scritto da ZaNgA-PoWeR Visualizza MessaggioLa provato un mio amico qlc tempo fa il Nanox9..se nn è doping quello nn so cosa lo sia allora!
Un INTEGRATORE nn ha un effetto simile che è ben piu simile a un medicinale..
chiamasi anche effetto placebo, dai per piacere gli ingredienti sn validi ma che sia tutta sta roba secondo me no.
w vanity ehheheFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta