il supradyn va ciclizzato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    il supradyn va ciclizzato?

    ...boh.. alcuni dicono che essendo ad alto dosaggio , è bene sospenderlo epr qualche tempo ..
    ma pe run soggetto ( a caso )che mangia poca frutta e niente verdura è vale lo stesso discorso?
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

    #2
    io ne sto prendendo 2 al giorno in sto periodo che mi nutro di feci

    Commenta

    • bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
      io ne sto prendendo 2 al giorno in sto periodo che mi nutro di feci

      ah ah ..
      ma tu fai pene perchè pesi il doppio di me

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        #4
        io prendo una pastiglia al giorno subito dopo colazione

        faccio un mese (1 x 30) poi stacco (sono tirchio)

        Commenta

        • Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

          #5
          si va ciclizzato.........
          Per un mese mangia molta frutta e verdura e per un altro mese non mangiarne affatto!
          I multivitaminici nn vanno ciclizzati, servono per coprire le carenze dell'alimentazione, al limite puoi farne a meno quando sei in massa perchè dovresti coprire il fabbisogno di vitamine con la sola alimentazione.


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta

          • bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
            si va ciclizzato.........
            Per un mese mangia molta frutta e verdura e per un altro mese non mangiarne affatto!
            I multivitaminici nn vanno ciclizzati, servono per coprire le carenze dell'alimentazione, al limite puoi farne a meno quando sei in massa perchè dovresti coprire il fabbisogno di vitamine con la sola alimentazione.

            il multicentrum ha il 100 % RDA , il supradinil 500 % , alcuni americani hanno il 1000 % , pensi che con la frutta copri questi dati?
            ridi ri

            Commenta

            • Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

              #7
              Si scusa, la frutta era solo un esempio....
              ma cmq nn c'è nessun motivo o utilità di ciclizzarli, al max puoi smettere di assumere un integratore ad alto dosaggio per un breve periodo, altrimenti scegli un multivitaminico con il 100% rda cosi nn ti fai questi problemi.


              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

              Commenta

              • simonLA
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 4269
                • 312
                • 361
                • Novara
                • Send PM

                #8
                ma a cosa serve il supradyn?

                Commenta

                • matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                  ma a cosa serve il supradyn?
                  se sei tu in foto a niente, usarai già altro a bizzeffe

                  Commenta

                  • simonLA
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 4269
                    • 312
                    • 361
                    • Novara
                    • Send PM

                    #10
                    no raga.....ho ancora 17 anni e prendo solo whey....

                    Commenta

                    • K|ng_of_Fight
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 155
                      • 19
                      • 5
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      credo ke le vitamine ancora di piu di tutti gli altri macro nutrienti nn serva integrarle se NON IN NECESSARIO AUMENTATO FABBISOGNO...
                      se mangi una dieta corretta nn cè bisogno di integrare le vitamine col supradyn tanto meno i sali minerali, possocapirlo inestate ke uno lo fa ma d inverno io nn lo farei neanche se sudassi cm una porketta quando mi alleno...

                      comunque se vuoi andare in iper vitaminosi prendi il supradyn
                      "Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"

                      Commenta

                      • bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggio
                        credo ke le vitamine ancora di piu di tutti gli altri macro nutrienti nn serva integrarle se NON IN NECESSARIO AUMENTATO FABBISOGNO...
                        se mangi una dieta corretta nn cè bisogno di integrare le vitamine col supradyn tanto meno i sali minerali, possocapirlo inestate ke uno lo fa ma d inverno io nn lo farei neanche se sudassi cm una porketta quando mi alleno...

                        comunque se vuoi andare in iper vitaminosi prendi il supradyn

                        ecco .. quello che intendevo .. ma quà tutti si fanno i dottori ..

                        cmq il mio nn è un aumentato bisogno , ma una carenza vista l'assenza di frutta (quasi ) e verdura

                        Commenta

                        • K|ng_of_Fight
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 155
                          • 19
                          • 5
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          io nn ho fatto il dottore , dò un parere...se nn mangi frutta e verdura mai potrebbe andar bene ma nncapisco xke lo fai...
                          hai una repulsione verso quei cibi???
                          secondo me il punto di partenza di un buono sportivo è la sana alimentazione, poi viene l allenamento, poi in ultimo l integrazione (IN ULTIMO)
                          "Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"

                          Commenta

                          • bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggio
                            io nn ho fatto il dottore , dò un parere...se nn mangi frutta e verdura mai potrebbe andar bene ma nncapisco xke lo fai...
                            hai una repulsione verso quei cibi???
                            secondo me il punto di partenza di un buono sportivo è la sana alimentazione, poi viene l allenamento, poi in ultimo l integrazione (IN ULTIMO)
                            ma guarda io nn dicevoa te deldottore

                            cmq si .. per la verdura ho una repulsione .. blaaaaaaaaaa
                            per la frutta meno..ma una banana e una mela al giorno nn penso coprino il fabbisogno di uno sportivo

                            Commenta

                            • K|ng_of_Fight
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 155
                              • 19
                              • 5
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              beh le vitamine mica stanno solo nella frutta e nella verdura, molti cereali con cui fare colazione le hanno, molti prodotti come OVOMALTINE le hanno e cosi via...
                              pero se vuoi puoi integrare col supradyn , nn ci sono problemi, io ho detto un parere personale affermando ke lo prenderei solo in periodi dove perdo molti liquid e quindi molti sali mineralii (esempio = allenandomi d'estate)

                              d'inverno secondo me un integratori di sali minerali e vitamine si può servire ma nel 10% dei casi di uno sportivo...
                              "Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"

                              Commenta

                              Working...
                              X