Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con le whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Nandroboy Visualizza Messaggio
    E' facile scoprire l'intolleranza al lattosio, se bevi una certa quantità di latte dopo un pò ti si gonfia la pancia, poi si passa alle flautolenze e infine una corsa al cesso
    Il disturbo può comunque variare a seconda del grado di intolleranza, a me ad esempio la ricotta,il latte, e le whey danno parecchio noia mentre i formaggi quasi per niente

    Infatti quando compro proteine prendo le pro in polvere dell'uovo.
    i sintomi che sto accusando sono praticamente quelli...ma è strano perchè l'anno scorso di latte e whey ne ho prese a vagonate...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #17
      i sontomi che hai descritto non sono tutti imputabili all'intolleranza al lattosio

      io farei 2 cose:

      1-butta quelle che hai e prova a cambiare marca
      2-se i sintomi persistono lascia perdere le proteine

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
        i sontomi che hai descritto non sono tutti imputabili all'intolleranza al lattosio

        io farei 2 cose:

        1-butta quelle che hai e prova a cambiare marca
        2-se i sintomi persistono lascia perdere le proteine
        quindi secondo te son le pro.....ti posso dire la marca???
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #19
          certo che puoi , potrebbero pure essere buonissime , ma semplicemente avariate a causa di una botta caldo-umido (le distrugge anche se non sono scadute)

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #20
            non c'è un modo per capire se siano avariate???
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              una curiosità...come hai fatto a capire di essere intollerante al lattosio???
              grazie ciao


              Beh, mi sono accorto che ogni tanto avevo del gonfiore intestinale. E ciclicamente (ogni fine settimana!) stavo a letto con nausea e vomito. A volte finivo al pronto soccorso, con le iniezioni di plasil...e questo non era correlato a quello che facevo il venerdì (oltretutto non bevo, non mi drogo, e non vado a letto a orari folli).

              Pensavo a qualche fattore psicosomatico o qualche diavoleria del genere, ma il fatto è che mi s*******vo tutti i we...e poi il lunedì stavo benissimo.

              A quel punto sono andato nella clinica di un famoso gastroenterologo di Roma, che mi ha fatto tutti i test (sangue, urine, etc), tra i quali anche i Breath test...alla fine è uscito fuori che sono intollerante al lattosio.
              IL dottore mi ha spiegato che dal lunedì al venerdì io intossicavo il mio organismo con cappuccini, creme, etc...finchè l'intestino non si infiammava, coinvolgendo anche il fegato. Da qui la nausea etc...dopo i due giorni di digiuno e plasil, il tutto rientrava nella norma, salvo riprendere il venerdì successivo...

              Insomma, ho cambiato dieta.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da sirusblack Visualizza Messaggio
                Beh, mi sono accorto che ogni tanto avevo del gonfiore intestinale. E ciclicamente (ogni fine settimana!) stavo a letto con nausea e vomito. A volte finivo al pronto soccorso, con le iniezioni di plasil...e questo non era correlato a quello che facevo il venerdì (oltretutto non bevo, non mi drogo, e non vado a letto a orari folli).

                Pensavo a qualche fattore psicosomatico o qualche diavoleria del genere, ma il fatto è che mi s*******vo tutti i we...e poi il lunedì stavo benissimo.

                A quel punto sono andato nella clinica di un famoso gastroenterologo di Roma, che mi ha fatto tutti i test (sangue, urine, etc), tra i quali anche i Breath test...alla fine è uscito fuori che sono intollerante al lattosio.
                IL dottore mi ha spiegato che dal lunedì al venerdì io intossicavo il mio organismo con cappuccini, creme, etc...finchè l'intestino non si infiammava, coinvolgendo anche il fegato. Da qui la nausea etc...dopo i due giorni di digiuno e plasil, il tutto rientrava nella norma, salvo riprendere il venerdì successivo...

                Insomma, ho cambiato dieta.
                capito thanks
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #23
                  che marca usi di whey?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎