Rapporto ottimale BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Aiutoooooooooo, un rappresentate della ultimate mi insegueeeeeeee
    vuole vendermi a tutti i costi qualcosaaaaaaaa
    E dietro di lui c'e' uno della scitec....
    ARRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Aiutoooooooooo, un rappresentate della ultimate mi insegueeeeeeee
      vuole vendermi a tutti i costi qualcosaaaaaaaa
      E dietro di lui c'e' uno della scitec....
      ARRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH
      No, tranquillo pino, non ti voglio vendere nulla. E mi raccomando, ti chiedo un favore, non prendere mai niente della ultimate, non vorrei che qualcuno pensasse che sono i nostri prodotti a renderti cosi idiota.
      Tu sei uno di quei codardi che si nasconde dietro l'anonimato del nickname per sparare a zero su tutto. Complimenti.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        No, tranquillo pino, non ti voglio vendere nulla. E mi raccomando, ti chiedo un favore, non prendere mai niente della ultimate, non vorrei che qualcuno pensasse che sono i nostri prodotti a renderti cosi idiota.
        Tu sei uno di quei codardi che si nasconde dietro l'anonimato del nickname per sparare a zero su tutto. Complimenti.
        ANATEMA!!! Pino ai fatto incazzare i'Lord Of Ultimate... dai ti aspettiamo nella valle di Croewn, abbiamo l'anello di Turkon che ci aiuterà nella battaglia!
        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• fuma-slayer
          Bodyweb Senior
          • Jan 2006
          • 7869
          • 220
          • 84
          • lecco....la patata
          • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
          ANATEMA!!! Pino ai fatto incazzare i'Lord Of Ultimate... dai ti aspettiamo nella valle di Croewn, abbiamo l'anello di Turkon che ci aiuterà nella battaglia!
          sei troppo un pirlone...hahhaha

Commenta

• K|ng_of_Fight
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 155
            • 19
            • 5
            • Roma
            • Send PM

regà ma comè sta mezza avversione pe la ULTIMATE???
            io so arrivato da poco e nn capisco, spiegatemela dai
            "Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggio
              regà ma comè sta mezza avversione pe la ULTIMATE???
              io so arrivato da poco e nn capisco, spiegatemela dai
              Già, spiegatela anche a me. Vorrei delle risposte esaudienti, serie e scientifiche alla pari di quando rispondete riguardo a post w-o, ricarica di carbo, testosterone libero, grammi di whey, etc.. etc... Non fermatevi vi prego ad un.."fa schifo", argomentate.
              Grazie in anticipo
              Ale
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• K|ng_of_Fight
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 155
                • 19
                • 5
                • Roma
                • Send PM

guzz pero una cosa è da dirla. oggi alla faress il commesso stesso mi ha sconsigliato la ULTIMATE, ma xke????????
                bohhhhhhhhhhhhh
                "Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

guzz pero una cosa è da dirla. oggi alla faress il commesso stesso mi ha sconsigliato la ULTIMATE, ma xke????????
                  bohhhhhhhhhhhhh
                  Come prevedevo...nessuno ci ha risposto.
                  Penso perchè ultimate è la ditta con la quale i negozianti ricaricano meno, quindi gli impiegati sono istruiti per vendere prima le marche che ci ricaricano di più, poi se uno chiede ultimate certo non negano.
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87959
                    • 2,144
                    • 2,724
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

Dimmi una cosa, tu non lavori alla Ultimate o ci lavori da poco, vero ?

Commenta

• K|ng_of_Fight
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 155
                      • 19
                      • 5
                      • Roma
                      • Send PM

la domanda fatta da sergio lascia presagire qualcosa

Commenta

• DestinoMax
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 3578
                        • 126
                        • 5
                        • Firenze
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Sergino... siamo sicuri degli ip vero? Perchè ieri mi son visto arrivare uno degli Ultra Ultimate Promoters.. in carne ed ossa!! Oddio.. forse più ossa che carne.. ma ancora non aveva iniziato l'integrazione con i prodotti che vende!!!!!!
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Christian Troy
                          Il Fabbricatorte
                          • Oct 2005
                          • 6570
                          • 288
                          • 55
                          • Gorizia (prov.)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                          Sergino... siamo sicuri degli ip vero? Perchè ieri mi son visto arrivare uno degli Ultra Ultimate Promoters.. in carne ed ossa!! Oddio.. forse più ossa che carne.. ma ancora non aveva iniziato l'integrazione con i prodotti che vende!!!!!!

auahuauauauhauhauhauhahuahuahuuhhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuhauhauha
                          che velenoso
                          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

Ragazzi siccome so ke nel prendere BCAA il rapporto ottimale deve essere 2:1:1 tra leucina, isoleucina e valina..altrimenti non si ottengono delle performance ottimali, volevo kiedervi una cosa:

Cè UN NUOVO PRODOTTO DELLA ULTIMATE ITALIA che abbina I BCAA ALAL GLUTAMMINA, volevo comprarlo ma il rapporto ottimale tra i 3 amino essenziali è di 4:1:1 non il tradizionale...
                            la ultimate dice ke si è recentemente scoperto ke questo rapporto è migliore del tradizionale, ma siccome tutti i migliori organismi internazionali come WHO (world health organization) e FAO consigliano il rapporto 2:1.1
                            volevo dei pareri???
                            ke ne pensate??? è solo una trovata pubblicitaria o no?

vorrei delucidazioni anche xke devo acquistare un prodotto di BCAA+ GLUTA e in compresse finora ho trovato solo questo ma nn so ke fare
                            Attenzione che con i BCAA diventi impotente.....

Commenta

• K|ng_of_Fight
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 155
                              • 19
                              • 5
                              • Roma
                              • Send PM

guarda che conosco abbastanza le cose x capire quando sto facendo una cazzata a differenza tua ke hai 28 anni e forse ancora nn lo capisci senza l ausilio di un genitore, tipo assistenza insomma...

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

si, da marzo 2005. Però l'ho sempre usata, fino dal 91 quando correvo in bicicletta.
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X